• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I migliori restano................

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
B

bianca62

Guest
io credo che questa sezione serva un pò per divagarci anche se poi a volte esce qualche 3d buono...per il resto ci sono le sezioni a tema si esprimiamo tutta la nostra grande serietà e sapienza:slow: ( ma che bravo mi compiaccio da solo):D

Divagarci? Sta diventando più impegnativo di un lavoro!!! Ci sono pure quelli che fanno gli straordinari!!! :lol: :lol: :lol:

kevin02

Bannato
In effetti...

:lingua::lingua:

i tuoi 3d sono serissimi ce mancherebbe parblè

Ma va a ca..........ntare!!!!!!!! :D

ma sei stato assoldato dal controspionaggio?

:hands13: :lol:

controspionaggio mi fa pensare che ci sia dello spionaggio, interessante

Hai riferito alle tue amiche il msg di cui sopra :confuso: Grazie!!!!!!!! :love_4: :flower:

Masolino

Bannato
Dov'è la tua/mia Signora?????????? :ciglione: :D :eek:k07:

:love_4: :flower:

Coccolo dell'Adriatico se è mia sta con me...ma che domande da...Asl..
In questo momento ha lasciato il computer, dopo aver scritto nella discussione dei Veneti, e si sta occupando del pranzo.
Non ci credi ? Fa come ti pare, a me nun me ne po frega de meno, tanto qui sta...con me...
Tu cerchi sempre i sogni per te impossibili e Masolino fa li fatti.
Ciao bello ( ???? ) dicheno a Roma.

kevin02

Bannato
Coccolo dell'Adriatico se è mia sta con me...ma che domande da...Asl..
In questo momento ha lasciato il computer, dopo aver scritto nella discussione dei Veneti, e si sta occupando del pranzo.
Non ci credi ? Fa come ti pare, a me nun me ne po frega de meno, tanto qui sta...con me...
Tu cerchi sempre i sogni per te impossibili e Masolino fa li fatti.
Ciao bello ( ???? ) dicheno a Roma.

Carissimo :) ............ti posso dire che io nn sono geloso :rolleyes: .......e latua/mia Signora , forse ti sta nascondendo qualcosa :lingua: ........l'importante è che tu ci creda............... :inc: .........a volte ritornano!!!!!!!!!!!! :fifone2: E nn mi chiedere cosa :slow: .................... un culto come te dovrebbe aver capito................... :squint: "a buon intenditor poche parole!!!!!!!!!!!" :ciglione: :D

Masolino

Bannato
Carissimo :) ............ti posso dire che io nn sono geloso :rolleyes: .......e latua/mia Signora , forse ti sta nascondendo qualcosa :lingua: ........l'importante è che tu ci creda............... :inc: .........a volte ritornano!!!!!!!!!!!! :fifone2: E nn mi chiedere cosa :slow: .................... un culto come te dovrebbe aver capito................... :squint: "a buon intenditor poche parole!!!!!!!!!!!" :ciglione: :D

Abbiamo riso dei tuoi messaggi fino a poco fa, Kevin, ci sei servito come ''aperitivo'' prima del nostro ... ''pranzo''.....
Non hai ancora capito che sono le Donne a scegliere, anche se lasciano agli uomini l'illusione del corteggiamento ?
E quando puntano uno, puoi stare sicuro che diventa loro...come infatti...
Tu sei stato guardato dalla Signora, accompagnata, in un parcheggio soltanto per la consegna dei bulbi; poi ha girato rapidamente lo sguardo da un'altra parte...e sempre da un'altra parte guarda.... e tu lo sai bene, piccolo Kevin..
Ti stai rendendo patetico, su, un po' di stile.
A proposito sai che cos'è lo stile ?

:Saluto:

kevin02

Bannato
Abbiamo riso dei tuoi messaggi fino a poco fa, Kevin, ci sei servito come ''aperitivo'' prima del nostro ... ''pranzo''.....
Non hai ancora capito che sono le Donne a scegliere, anche se lasciano agli uomini l'illusione del corteggiamento ?
E quando puntano uno, puoi stare sicuro che diventa loro...come infatti...
Tu sei stato guardato dalla Signora, accompagnata, in un parcheggio soltanto per la consegna dei bulbi; poi ha girato rapidamente lo sguardo da un'altra parte...e sempre da un'altra parte guarda.... e tu lo sai bene, piccolo Kevin..
Ti stai rendendo patetico, su, un po' di stile.
A proposito sai che cos'è lo stile ?
:Saluto:

Vedi caro Masolino (ti regalo anche il caro), :eek:k07: la cosa mi fa sorridere perchè stai incominciando a perdere le staffe (da noi in Abruzzo si dice che stai andando in cascetta), :ciglione: e la cosa si deduce nelle offese gratuite che stai incominciando a fare :mazza: ...................quindi nn cadere nel tranello del ridicolo :martello2 .....che in molti ti guardano su questo forum, e nn sei tra i più apprezzati :cry: ..............quindi stai al gioco e lascia perdere le cazzate che ti passano per la testa!!!!!!!!!!!! :lol:
Te lo dice un "Amico" con la lettera maiuscola!!!!!!!! :rolleyes:

Sasti

Florello
Dov'è la tua/mia Signora??????????

Carissimo :) ............ti posso dire che io nn sono geloso .......e latua/mia Signora , forse ti sta nascondendo qualcosa "a buon intenditor poche parole!!!!!!!!!!!

stai incominciando a perdere le staffe (da noi in Abruzzo si dice che stai andando in cascetta), e la cosa si deduce nelle offese gratuite che stai incominciando a fare

[mode 'sono un'intrusa ma tant'e', il thread e' pubblico' on]

Kevin rileggi un po' le frasi che ho scritto ed ho quotato.
Non e' che tante volte te la sei cercata?:cool2:

[mode off]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto