• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

01/02/1992......15 anni fa'.....

coccinella40

Master Florello
feliz2520anivers25C325A1rio.gif
BUON ANNIVERSARIO ......GIGINO
 

Bia

Giardinauta Senior
aniv1.gif


Sono davvero molto contenta per te, spero che le cose continuino ad andare bene e soprattutto che possano migliorare ancora, giorno dopo giorno.
 
P

Piera1

Guest
Gigì, arrivo tardi in questo post, accetta i miei auguri, che tu possa continuare a vivere serenamente con tua moglie per tantissimi anni ancora.

Anniversario6.jpg
 

fraelucia

Giardinauta Senior
Non so se ci voglia più forza a rimanere o a partire! Mah!
Secondo me a rimanere.
Ci vuole a volte molto coraggio a tenersi i cocci di una vita a due, riaggiustarli col groppo in gola, e ripartire come se non ci fosse stato uno sconquasso.
Certo non voglio dire che sia facile prendere e chiudersi la porta alle spalle, tutt'altro!
Non è nemmeno facile continuare senza più sogni...
 

Paola-Luna

Florello
auguri: io al traguardo dei 15 ci sono arrivata l'anno scorso..... oggi invece sia mio marito che mio figlio compiono gli anni!!!!!
 
Alto