• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I migliori restano................

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kevin02

Bannato
Nn vi sembra che state svaccando il mio 3d?????????? :mazza:

Solo i migliori qui possono stare :fischio:......................... praticamente :confuso: .........tutti!!!!!!!!!!!!!!!! :ciglione: :D

:love_4::love_4::love_4:

Nn vi sembra che state svaccando il mio 3d??????????

Solo i migliori qui possono stare :......................... praticamente :confuso: .........tutti!!!!!!!!!!!!!!!! :ciglione: :D

MA CHE VOR Dì STO SVACCARE?????:confuso::confuso: E POI DICIAMO ABOLIAMO LA SINTESI:confuso::confuso: NON VI SEGUO (SCUSATE IL MAIUSCOLO)

Ultima modifica di un moderatore:

kevin02

Bannato
se tra sei mesi lo snaftalino cosa vinco?
prrrrrrrrrrrrr

Ormai hai avuto tutto da me :ciglione: ..................dimmi cosa vuoi e te lo regalerò!!!!!!!!!!! :love:

Dai che abbiamo la stesa età solo che io dimostro di meno(sicuramente)ed allora si che ti posso chiamare NONNO

chissà forse è vero però sicuramente so più bello io de te tiè

State belli calmi Vincechi clonati :lol::lol::lol: .....................sono io il più giovane ed il più bello :hehe: ..........nn per questo sono anche donnaiolo :fischio: ....................terzo posto su quattro del mio sondaggio!!!!!!!!!!!!!! :lingua: :martello: :lol:

california

Florello Senior
Uff... ogni volta che vado via per un po' di tempo dal forum succede qualcosa d'interessante... uff.. poi torno, trovo topic su topic ma non riesco mai a capirci nulla :confuso::squint:

kevin02

Bannato
a keviin.... è mauroTV

E che ne sò :crazy: ...................mica sono informato su ste cose!!!!!!!! :martello2
Le tue amichette dove sono???????? :confuso:
Si potrebbero affacciare per salutarmi però :Saluto: ...................vai e riferisci!!!!!!!!!! :ciglione: :D

Uff... ogni volta che vado via per un po' di tempo dal forum succede qualcosa d'interessante..... poi torno, trovo topic su topic ma non riesco mai a capirci nulla :squint:

Mejo!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto