• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

01/02/1992......15 anni fa'.....

yeye27

Master Florello
Buon Anniversario!!!!!!...

Complimenti di cuore Gigì!!!!:flower: ...
A Te e a tua Moglie mille carissimi auguri per tanti anni felici e sereni da vivere insieme..:flower:
un abbraccio grande
:love_4: :love_4:
betty
 

pieracd

Guru Giardinauta
sono proprio contenta che il brutto periodo stia passando, e sono felice che lo stiate affrontando insieme. Quindi ti auguro che ogni giorno che passa il vostro cammino insieme sia sempre più semplice, senza complicazioni.

Felice Anniversario a te e a tua moglie. :flower:
 

fraelucia

Giardinauta Senior
Beh, dopo gli anni della passione, delle liti furibonde (il sangue giovane è sempre caldo!), delle ambasce per i figli piccoli, cominciano ad arrivare gli anni delle complicità, delle occhiate che sono un discorso, della reciproca misericordia per le reciproche debolezze... via la vita* ci regala stagioni diverse, ma sempre con frutti sugosi!!!
UN ABBRACCIO E UN BACIO ALLA COPPIA VINCENTE: GIGI & SIGNORA!:love:


(*quando è materna...)
 
M

Mary74

Guest
Tanti auguri Gigino ! Sono contenta che stiate ritrovando un pò di serenità.
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
.....alle 16,30 del pomeriggio........ho detto si.:storto: :crazy: :D :lol:


Bhe dopo alti e bassi, dopo tanti problemi, dopo tante storie che molti di voi conoscono...sono arrivato al traguardo dei 15 anni di matrimonio.

Devo dire con sincerita'...che sta tornando il sereno all'interno della mia famiglia........e francamente ne sono contento.


Spero di passare altri 15 anni + altri 15 di serenita'.

baci.....
gigì...
:love_4: :flower:


Caro Giggï anch'io mi associo publicamente agi auguri dei tuoi 15 anni di matrimonio, che nella tua famiglia regni sempre la pace e la felicitá.......ciaoooooooooo hermanooooo:eek:k07:
 

mikki

Maestro Giardinauta
Auguri per i tuoi primi 15 anni di matrimonio! Consolati in ogni matrimonio ci sono momenti belli e momenti brutti, chi di noi non ne ha avuti? Io pure in 22 anni pensi che abbia avuto solo rose e fiori? Sai quante volte ho avuto la tentazione di fare le valigie ed andarmene? Non so se ci voglia più forza a rimanere o a partire! Mah! Comunque, ho stretto i denti e sono qui, e spero anch'io di festeggiare tanti altri anni con l'uomo a cui 22 anni fa ho detto sì!
 

seya

Master Florello
spero tu sia sempre così sereno, te lo auguro con tutto il mio cuore Gigì.
:) e soprattutto ti auguro di sentirti felice e appagato dentro, di avere il sole dentro. un sole accecante.
 

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Gigino, sono molto contenta di leggere che il periodo buio sta passando...ti auguro di cuore che i momenti belli si ripetano a dismisura...
che infiniti giorni d'amore ti stiano ancora aspettando...ciao Gigino...:)

Baci a te e alla tua signora:love_4: :love_4: :love_4:
 

gigino67

Florello Senior
ragazzi grazie a tutti di cuore......

vorrei dare apunti a tutti..ma mi dice che ne ho dati troppi nelle ultime 24 ore......


non importano i punti......importa quanto ho nel mio cuore.....e sono felice credetemi....

baci a tutti......siete grandi
Peppe.
 

giumaca

Giardinauta
Sei tu ad essere grande Peppe, perciò noi tutti siamo così felici per te,

AUGURISSIMI!!!!!!!!!!!!

a te ed alla tua signora naturalmente :love_4: .
 

crica

Giardinauta Senior
Tanti auguroni sinceri, gigio!! Certo che anche starti accanto non deve essere facile....:D :crazy:
Un bacio ad entrambi!
ciaociao :flower:
cri
 

milla04

Maestro Giardinauta
Dopo un lungo digiuno il pasto sembra più gustoso, vero?... Goditi questo ritorno di serenità e luce, ti auguro di sentirti sempre bene nel nido che hai costruito, di non dover più attraversare mari in tempesta.
:love_4: :love_4:
 
Alto