B
bianca62
Guest
E si anche femmina è !!!!!!!!!!!!!!!!! :ciglione:
Ma allora è "l'oselin de la comare"!!!
E si anche femmina è !!!!!!!!!!!!!!!!! :ciglione:
SAI NUN TE SEGUO.. PERCHè DOVREI ESAMINARE LA MIA COSCENZA???? IO LA VEDO LIMPIDA.........-:--:-
Ma allora è "l'oselin de la comare"!!!
Gli eventi mi daranno ragione!!!!!!!!!!!! :ciglione:
nel senso che dirai che non ricambio i tuoi saluti, dimenticando di dire che il tuo profilo non è accessibile :lingua::fischio:
paopinkevin?!?! mygod che immagine, non ci dormirò stanotte
dormi serena bella daria
dormi serena bella daria
grazie paoletta bella! anche tu il tuo intervento così pacato ha Scancellato l'immagine inquietante k07:
Brava ...........restiamo in incognita!!!!!!!!!!!! :ciglione:
Ti vuoi unire al triangolo??????????? k07:
Il triangolo no......nn l'avevo consideratooooooooooo, d'accordo si proverò............la geometria nn è un reato.................(Renato Zero) :love_4: :flower:
ùE CUMPà CHE TEMPU Fà LA SU LU MONTE!
Vittò.......qua se sta finì lu monne!!!!!!!!!!!!!!! :ciglione: k07:
Sta fà lu diluvie universale!!!!!!!!!!!
E SI AGGIU SENTUTU DI CHE C'è LA NEVE......E LU FRIDDO ARRIVA TUTTO QUAGGIù IN BASCIU DA NUIè.....cat:
:lingua::lingua::lingua:
possinammazzarellatte.............ma perchè tu ie sei simpatico alla modera e io no???????:confuso:come hai fatto
Caro Vittorio nn penso prorpio :martello2 .....................se mi ha bannato 2 volte :lingua: ed un'altra è nell'aria!!!!!!!!!!!!
si ma a te nun te punta come punta me....ma credo daver capito siamo per errore entrati in un convento femminile corpa tua casinaro
Manco ci tengo :squint:; mi basta e mi avanza quello che dici..........quello che penso, lei nn lo può controllare!!!!!!!!!! :lingua::lingua::lingua:
Manco ci tengo :squint:; mi basta e mi avanza quello che dici...
Puo' essere vinceco che digita dal computer della nonna????
Manco ci tengo :squint:; mi basta e mi avanza quello che dici...
ahahah me fate mori' voi due..ma avete mai pensato di partecipare a zelig????