gigino67 ha scritto:
grazie a tutti per la 100 esima volta.......
Allora.....la giornata di ieri e' trascorsa tranquillamente......a pranzo ho mangiato le lasagne e cotolette con contorno di patatine fritte....., poi nel pom ho riposato un po':ciglione: .....e verso le 16....volevo fare un po' di giardinaggio...ma il vento pazzesco non me lo ha permesso.........
Alle 19 sono andato in pizzeria e sono tornato alle 23,30.......( da lunedi' faccio il cassiere).
Diciamo una giornata normale, una giornata scandita pero' dai ricordi......belli......
gigi'
ancora grazie di cuore a tutti.
gigino, anch'io ho festeggiato ieri sera, perchè sabato, che era il giorno preciso, qui eravamo ancora sotto la neve e non avevamo voglia di muoverci.
Così ieri sera io e il coniuge siamo andati a cena in un ristorantino.
Lume di candela, atmosfera...e poi, via casa dove eravamo senza prole...
Anche per me 22 anni son passati in un battibaleno...Mamma mia come sfugge di mano la vita.
Fra due giorni mia figlia compirà 13 anni e sembra ieri che l'ho messa al mondo...
Comunque ieri sera, ho proprio chiesto al mio coniuge se oggi mi risposerebbe...beh, la risposta è stata decisa, non ha avuto indugi e mi ha detto sorridendomi teneramente, che sì, mi risposerebbe...
Piera, bellissimo il tuo 25esimo. Mi son venuti i brividi a leggerti...