• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

01/02/1992........14 anni fa'

lora

Maestro Giardinauta
buon anniversario pure da me.....e pensa ai bei momenti, non pensare a quelli brutti, che poi tutti noi abbiamo avuto

P

Piera1

Guest
Anche da parte mia, tantissimi auguri Gigì.

matrimonio200029nh.jpg

gigino67

Florello Senior
grazie a tutti per la 100 esima volta.......

Allora.....la giornata di ieri e' trascorsa tranquillamente......a pranzo ho mangiato le lasagne e cotolette con contorno di patatine fritte....., poi nel pom ho riposato un po':ciglione: .....e verso le 16....volevo fare un po' di giardinaggio...ma il vento pazzesco non me lo ha permesso.........

Alle 19 sono andato in pizzeria e sono tornato alle 23,30.......( da lunedi' faccio il cassiere).

Diciamo una giornata normale, una giornata scandita pero' dai ricordi......belli......

gigi'

ancora grazie di cuore a tutti.

gigino67

Florello Senior
pampam ha scritto:
Caspita Gigino, ma tanti auguri...... :hands13: :hands13: Ma quanti anni hai? Eri un ragazzino quando ti sei sposato? :martello2
Però che bello festeggiare tutti questi anni di matrimonio.... :love_4:
Dai dai Gigino, non pensare ai momenti brutti... raccontaci di quel giorno.... la cerimonia, quanti eravate, le emozioni... Te le ricordi vero? :squint: (altrimenti una telefonatina alla tua mogliettina la faccio sai.... cat: )

bhe ti rispondo brevemente....

mi sono sposato a 24 anni compiuti da 2 mesi.....( a 23 ho saputo che mia moglie era incinta:ciglione:) ,.....la cerimonia semi funerale........ed il motivo era quello che nessuno credeva nel mio matrimonio.....ma come ben vedete........ancora festeggio gli anniversari ( uo uo uo otto e novi...ecc..ecc..).

Dopo la cerimonia in chiesa.....ci siamo ripresi un po' tutti.....e anziche' un funerale...e' diventata una festa....azz...e mano male..!!!!

Se mi ricordo qualcosa di quel giorno??!!..tutto e' passato cosi' in fretta che ho solo dei flash......
Comunque.....devo dire che l'esperienza del giorno del matrimonio...e' un giorno magico.

Non chiedetemi se mi risposerei..........non ho risposte in questo momento...:lol: :lol:
Gigi'/Peppe

S

sharon75

Guest
....TANTI AUGURI....TANTI BACINI :love_4: :love_4: :love_4:
14 anni :eek: ....una vita.... porca mastella.....

P

Piera1

Guest
Gigì, leggendoti mi è sembrato di rivedere la mia storia, io mi sono sposata 20 anni, mio marito ne aveva 24, non ero incinta ma avevo una suocera che al suo confronto Lucifero era un'angioletto, nesssuno credeva a questo matrimonio eppure io vado verso ii 28 anni di matrimonio, non sempre è stato facile ma insieme a mio marito abbiamo superato qualsiasi problema.

M

Mary74

Guest
gigino67 ha scritto:
Diciamo una giornata normale, una giornata scandita pero' dai ricordi......belli......

Auguri alla tua bella famigliola! :eek:k07:
Gigiuzzo tra 11 anni festeggerai i 25 anni , quel giorno il più emozionato sarà tuo figlio.
Per i 25 anni dei miei (che ora festeggieranno 40 anni di matrimonio!) gli abbiamo regalato le fedi . Tutti e 5 (ancora i miei fratelli non erano sposati) siamo andati in chiesa . Non cera nulla di preparano abbiamo chiamato il prete ... che emozione vederli sull'altare.

sidenut

Giardinauta Senior
Ops :martello: gigino scusa sono in ritardo di un giorno...
TANTISSIMI AUGURONI
continua così!!!:love: :hands13: :hands13: :hands13:

P

Piera1

Guest
Mary, anch'io ho fatto così per i miei 25 anni di matrimonio. Volevo fare una piccola cerimonia in chiesa ma i miei figli sono uno è agnostico l'altra atea(ho cercato di educarli come meglio che potevo) da grandi hanno deciso loro e quindi niente chiesa. Poichè ho sposato un uomo meraviglioso che aveva capito il mio desiderio ci ha portato in un paese di montagna con la scusa di cenare in un buon localino, poi sempre con la scusa di vedere un pò in giro i monumenti siamo entrati nella chiesa principale, c'era la messa e siamo rimasti finchè non è finita, poi abbiamo chiamato il sacerdote che ci ha benedetto le fedi e mi ha regalato un bel rosario profumato. E' stato bellissimo!

RosaeViola

Master Florello
gigino67 ha scritto:
grazie a tutti per la 100 esima volta.......

Allora.....la giornata di ieri e' trascorsa tranquillamente......a pranzo ho mangiato le lasagne e cotolette con contorno di patatine fritte....., poi nel pom ho riposato un po':ciglione: .....e verso le 16....volevo fare un po' di giardinaggio...ma il vento pazzesco non me lo ha permesso.........

Alle 19 sono andato in pizzeria e sono tornato alle 23,30.......( da lunedi' faccio il cassiere).

gigi'

ancora grazie di cuore a tutti.

gigino, anch'io ho festeggiato ieri sera, perchè sabato, che era il giorno preciso, qui eravamo ancora sotto la neve e non avevamo voglia di muoverci.
Così ieri sera io e il coniuge siamo andati a cena in un ristorantino.
Lume di candela, atmosfera...e poi, via casa dove eravamo senza prole...:D

Anche per me 22 anni son passati in un battibaleno...Mamma mia come sfugge di mano la vita.
Fra due giorni mia figlia compirà 13 anni e sembra ieri che l'ho messa al mondo...

Comunque ieri sera, ho proprio chiesto al mio coniuge se oggi mi risposerebbe...beh, la risposta è stata decisa, non ha avuto indugi e mi ha detto sorridendomi teneramente, che sì, mi risposerebbe...:) :love:

Piera, bellissimo il tuo 25esimo. Mi son venuti i brividi a leggerti...

Clorophilla

Florello
Evvai Gigì, complimenti!!!! Tra 3 mesi ti raggiungo....nessun rimpianto, ho sposato un sant'uomo che mi sta' molto vicino. Non sempre "matrimonio" è rovina.....

gigino67

Florello Senior
lo so che non e' sempre rovina.....a raga'....il mio e' partito bene, poi con gli anni stava cominciando a zoppicare...e adesso sembra essersi ripreso....

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sono contento credetemi.........
baci gigi'

M

Mary74

Guest
Piera1 ha scritto:
poi sempre con la scusa di vedere un pò in giro i monumenti siamo entrati nella chiesa principale, c'era la messa e siamo rimasti finchè non è finita, poi abbiamo chiamato il sacerdote che ci ha benedetto le fedi e mi ha regalato un bel rosario profumato. E' stato bellissimo!
Che bello! :love:

C

ciuss

Guest
Che bello...

Mi sollevate!!

Io ancora non sono sposato, ma convivo da un anno e mezzo con la mia ragazza, e il mio cucciolo che ha un anno...ma è mooolto dura...la mia ragazza soprattutto...

gigino67

Florello Senior
ciuss ha scritto:
Che bello...

Mi sollevate!!

Io ancora non sono sposato, ma convivo da un anno e mezzo con la mia ragazza, e il mio cucciolo che ha un anno...ma è mooolto dura...la mia ragazza soprattutto...

bhe se la tua ragazza e' troppo dura........mettila a sbollentare un po' dentro un pentolone per 5 minuti......:lingua: :lingua:

dai scherzo.....

ma che vuoi dire che e' molto dura......non capisco.

RosaeViola

Master Florello
ciuss ha scritto:
...dura di testa...poco elastica...

E' dura burdèl!...la situazione...

Morgan, quando si inizia a vivere insieme è durissima.
Porta pazienza e anche nei momenti in cui vai di più in paranoia, ricordati quello che provi per lei.

Ti siamo vicini. :love_4:

Alto