• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

inquietudine postale

zeug49

Florello Senior
ARRIVATO! evvai! Dopo solo 21 giorni da bologna a milano le poste hanno coperto la ciclopica distanza di un'ora di treno.

:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r Sono felice per te e per tua zia !!!
un'0ra di treno ? Io in aereo da Bologna a Milano ( quello bielica di Paperino con navigazione a vista , per intenderci ) ho impiegato due ore ( causa nebbia) non atterrava mai !!!!! Ma cosa succede in Italia ???????
zeug
 
H

holyvya

Guest
Odio le Poste Italiane! :burningma

Lunedì 2 marzo ho spedito 3 pacchi ordinari (uno a Cagliari, uno a Novara ed uno a Cynthia) che prevedono la consegna a domicilio in 5 giorni (sab e dom esclusi). Sabato 7 marzo arrivano i pacchi a Cagliari e a Novara, ma a Cynthia non è ancora arrivato :mad:. Sono furiosa cat:. Conteneva talee che ormai saranno decedute :(.
Ho scritto e presentato la lettera di reclamo, tre volte: on line, via fax e direttamente all'Ufficio postale. Servirà a qualcosa? :burningma
 

ABELIA

Aspirante Giardinauta
Qua da noi in posta oltre alle code ormai epiche di ore e ore succedono cose pazzesche che se non le avessi viste con i miei occhi nemmeno ci avrei mai creduto... Si sputano, litigano, una volta si sono persino urlati tra loro perchè avevano perso (non ci crederete) 5milioni di € poi risolto perchè qualcuno aveva dimenticato di fare qualche registrazione... :squint:
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Io ho spedito una busta di quelle gialle con le bolle d'aria, e' arrivata la busta al destinatario (un'amica del forum) ma era stata svuotata del contenuto e consegnata vuota:burningma. Ho spedito tante volte in quel modo e sono sempre arrivate integre. Con chi prendersela se succedono queste cose? Poste italiane.....cat:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io ho spedito una busta di quelle gialle con le bolle d'aria, e' arrivata la busta al destinatario (un'amica del forum) ma era stata svuotata del contenuto e consegnata vuota:burningma. Ho spedito tante volte in quel modo e sono sempre arrivate integre. Con chi prendersela se succedono queste cose? Poste italiane.....cat:

E' accaduto pure a me e a mia figlia, da allora metto doppio strato di scotc trasparente lungo tutta la chiusura.
 
Alto