• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

01/02/1992......15 anni fa'.....

gigino67

Florello Senior
.....alle 16,30 del pomeriggio........ho detto si.:storto: :crazy: :D :lol:


Bhe dopo alti e bassi, dopo tanti problemi, dopo tante storie che molti di voi conoscono...sono arrivato al traguardo dei 15 anni di matrimonio.

Devo dire con sincerita'...che sta tornando il sereno all'interno della mia famiglia........e francamente ne sono contento.


Spero di passare altri 15 anni + altri 15 di serenita'.

baci.....
gigì...
:love_4: :flower:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
+ altri 15 + altri 15 + altri 15 + altri 15....................
Auguri per le vostre Nozze di Cristallo
4487fgm.jpg
 

gigino67

Florello Senior
Ma Grazie.........!!!!

Sapete Oggi Mi Vengono In Mente I Ricordi Piu' Belli Vissuti In Questi 15 Anni........per Oggi Quelli Piu' Bruttini...li Sto Accantonando......


Ancora Grazie.
Gigi'
 

aleda

Giardinauta
Non pensare ai momenti brutti goditi i belli,auguri per i tuoi quindici di matrimonio,tra poco io ne faccio quaranta,e anche per noi non è stato facile,saluti alex
 

annamanni

Giardinauta Senior
Ti ho sempre visto rispondere agli auguri degli altri (compleanni, matrimoni, anniversari, maternità....) ma finalmente tocca anche a te........
A U G U R I ! ! !

A te e tua moglie altri 1000 anni felicissimi insieme.

:love_4: :love_4: :love_4:
 
S

SecoB

Guest
felicitasioni vivissime !!!

.....alle 16,30 del pomeriggio........ho detto si.:storto: :crazy: :D :lol:


Bhe dopo alti e bassi, dopo tanti problemi, dopo tante storie che molti di voi conoscono...sono arrivato al traguardo dei 15 anni di matrimonio.

Devo dire con sincerita'...che sta tornando il sereno all'interno della mia famiglia........e francamente ne sono contento.


Spero di passare altri 15 anni + altri 15 di serenita'.

baci.....
gigì...
:love_4: :flower:

sono certa che ci riuscirai !!! (con buona volontà, pazienza, coraggio, un pò di ... amnesia e ... tanto amore, io sono arrivata a 30 !!!) :love_4:

Ma Grazie.........!!!!

Sapete Oggi Mi Vengono In Mente I Ricordi Piu' Belli Vissuti In Questi 15 Anni........per Oggi Quelli Piu' Bruttini...li Sto Accantonando......


Ancora Grazie.
Gigi'

bravissimo !!! così si fà !!! :love_4: :love_4: :love_4:
 

klosy

Guru Giardinauta
Quando ho letto il titolo non sapevo se farti gli auguri o le condoglianze!!!

Ma oggi posso solo farti
QUINDICIMILA MILIARDI DI AUGURI!!
 

Markino

Giardinauta Senior
Anch'io come Klosy pensavo che avrei dovuto dirti: "dai su, amico mio, non fare cosi' sono cose che succedono", ma sono felice di sentire che stanno arrivando i frutti del lavoro che hai fatto in questi ultimi tempi!
:)
 
A

ambapa

Guest
...Devo dire con sincerita'...che sta tornando il sereno all'interno della mia famiglia........e francamente ne sono contento.

Spero di passare altri 15 anni + altri 15 di serenita'.

baci.....
gigì...
Gigioooooo...e ce lo dici così..timido timido? Non sai quanto mi fa piacere leggere queste parole...dolciotto timidotto...ancora timoroso di cantar vittoria. Non pensare al futuro e goditi il presente, per la serenità tua e dei tuoi cari. :love_4:
 

filo d'erba

Giardinauta Senior
tANTI AUGURI GIGINO...sono davvero contento per te, soprattutto perchè è ritornato il sereno all'interno della tua famiglia, il che è fondamentale...ti auguro di vivere da questo giorno importante in poi i giorni , gli attimi, più intensi e felici della tua vita...naturalmente con la tua famiglia...un grande abbraccio
dino:Saluto:
 
Alto