• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

è sparita la mia Tea

Sevi

Fiorin Florello
Leggo solo ora :(

Hélène...sono mortificata, mi dispiace moltissimo per la tua cagnolina, ma proprio tanto :(

Ti abbraccio forte
console.gif
 

laufi

Giardinauta Senior
leggo solo ora, incrocio le dita e tutto quello che si può incrociare un abbraccio! facci sapere, ti sono vicina
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Mi piacerebbe potervi dare buone notizie, ma purtroppo non ne ho...continuo a chiedere e a cercare, ma sembra svanita nel nulla.

Le mie ipotesi sono due: qualcuno l'ha presa o poverina è andata a morire in un posto nascosto e chissà se lo sapremo mai.

Purtroppo mi manca molto, io ero abituata ad avere la sua compagnia in giardino e adesso mi sembra vuoto e anche quando faccio i miei lavori mi sento molto sola.

Di prenderne un altro per almeno sei mesi non se ne parla perchè non lo amerei nella giusta maniera.

Grazie ancora a tutti.
 

SecoB

Giardinauta
scusami ...

... leggo anch'io solo ora ... non perdere la speranza, è difficile lo sò, ma pensa che un giorno te la ritroverai a casa ..., te lo auguro veramente con tutto il cuore, sò per esperienza cosa si prova :cry: :love_4: un abbraccione :love_4: :love_4:
 

thuya

Florello
Di prenderne un altro per almeno sei mesi non se ne parla perchè non lo amerei nella giusta maniera.

Pensaci bene Helene...sai che freddo fa questi giorni?? sai quanti cani ci sono nei canili??
A loro non importerebbe essere una sostituzione, per una cuccia asciutta un pasto decente e un pò di affetto darebbero tutto per voi...

Vi auguro di ritrovare la vostra Tea, ma non escudere la possibilità di dare ad un altro cane tutto l'affetto di cui siete capaci...
 

Kirya

Aspirante Giardinauta
Ho visto solo ora...
Non disperare Hélène: pensa che la gatta di mio nonno è stata via 2 anni (ormai non speravamo più di rivederla)... salita sul tetto di un furgoncino che è partito senza accorgersi di lei (quando abbiamo chiamato il proprietario era già lontano, ma si è fermato e ha controllato se fosse ancora lì) un giorno è ricomparsa come per miracolo in casa mentre mio nonno era a fare una passeggiata con il cane: era rientrata dallo sportellino come era solita...
 

silvana2

Aspirante Giardinauta
Cara Hèlen,speravo che almeno tu avessi trovato la tua Tea,io niente Cora.ho sempre il cuore pieno di tristezza,non so se è viva o morta,di sicuro so che non la troviamo.spero almeno per te che torni.ti sono vicina con tutto il cuore.Silvana
 
Alto