• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

whiskey smarrita

seya

Master Florello
la foto potrei metterla anche fuori al vivaio, ne ho trovate diverse altre.

mi dai un nr di riferimento?
ora vado a vedere anche la mia mail , magari me l'hai già scritto in via privata.

ciauz
 
H

H2O

Guest
Ti ringrazio.
Quando torna, se invitata a festeggiare ... e al diavolo la dieta !!!!
Naturalmente festeggeremo tutti insieme - almeno simbolicamente !
 
P

Piera1

Guest
Mi dispiace per la cagnetta, spero che venga ritrovata al più presto, è brutto quando gli animali spariscono nel nulla.
 
H

H2O

Guest
Grazie per la vostra solidarietà.
Ieri abbiamo parlato con una signora che una volta gestiva un canile a Gallarate e ci ha detto che, essendo in calore, potrebbe anche rientrare dopo tre-quattro settimane..
Poi mi hanno anche detto che - nella peggiore delle ipotesi - se avesse subìto un incidente, avendo il nostro recapito al collo, saremmo stati informati ...
Della serie "no news - good news" (nessuna nuova - buona nuova) speriamo in bene..
 

Isotta

Giardinauta Senior
Capisco benissimo la tua ansia Paola, spesso mi capita di viverla con la mia micia per qualche ora o qualche giorno. Ma sta tranquilla, vedrai che la tua cagnetta tornerà e ti guarderà come niente fosse successo, la tua gioia andrà alle stelle e tutto quello che hai sofferto sarà dimenticato in un soffio. NON PREOCCUPARTI.
Ciao
love.gif
 
H

H2O

Guest
no, nessuna novità...
so sad, so sad

Ho visto il messaggio della cagnolina che cerca casa: non fosse perchè è lontana, magari l'avremmo presa noi. Solo che c'è un fatto: prendere subito un altro cane, mi sembra quasi di tradire Whiskey, di volerla dimenticare subito...
Vorrei aspettare ancora un po'... Ma, sia chiaro: quand'anche prendessi un altro cane, dovesse ritornare la smarrita, li terrei tutti, comunque...
 

m.boss1971

Aspirante Giardinauta
Ancora nulla?
Se ti capita di trovare un cagnolino di cui ti innamori, non è un tradimento nei confronti di Whiskey; è un modo di rendere felice una creatura come lei e, come si dice, apprezzerebbe e ti amerebbe ancora di più perchè i cani sanno quando fai del bene e quando fai del male.
 
H

H2O

Guest
No, nulla.
Anche se ormai son passati 23 gg, continuo a sperare e ad affacciarmi al cancello..
Anche quelli che transitano davanti a casa mia, con il loro cagnolino, mi chiedono notizie. La conoscono tutti: continuava ad abbaiare e correre avanti e indietro per salutarli..
Proprio ieri sera una signora, con suo marito e due stupendi cani pastore, si sono fermati - stavo annaffiando il giardino e "facendo fare buffet alle zanzare della zona" - chiedendo di Whiskey e dicendomi che suo cognato aveva perso (o gli avevano rubato) il cane e che è ritornato dopo un mese e mezzo... Questo mi dà ancora un po' di fiducia.
Comunque sia, mia figlia sta guardando nei vari canili dei dintorni - Legnano - Cassano M. e ne prenderemo sicuramente un altro ... sempre nell'attesa che la piccola ritorni a casa...
Grazie, vi terrò informati, anche se mi viene il magone pensando che potrei non vederla più..
 

lobelia

Florello Senior
Ti auguro anch'io di rivederla. Comunque sia da come la descrivi è una bestiolina che sa come farsi amare. :love: Sono convinta che chiunque la trovasse se ne innamorerebbe...
Stai su!
 
H

H2O

Guest
Fino ad oggi, la piccola non è ritornata. Penso sempre a lei con struggimento, perchè era veramente adorabile, simpatica e vivace.

Settimana scorsa mia figlia è voluta andare al canile di Legnano per scegliere un altro.
Si è portata a casa un cane meticcio, muso da volpino, coda che termina con un ciuffo, cicciottone. E' già un po' anziano, ha 12 anni, gli mancano perfino dei denti, poverino, ma è così tenero anche lui !
Ha preferito adottare un cane non più cucciolo, perchè al canile le hanno detto che, di solito, le preferenze vanno ovviamente ai piccolini, e che quelli più anziani rischiano di terminare i loro giorni al canile..
E' l'esatto opposto di Whisky: tanto lei era scatenata, correre in lungo ed in largo nel nostro prato, abbaiare furiosamente agli altri cani che passeggiavano lì vicino ed agli estranei che osavano anche solo tentare di avvicinarsi al nostro cancello, quanto questo è pacioso, calmo, trotterella anzichè correre, perfino il suo abbaiare è più "silenzioso".
Inutile dire che mi sono già affezionata, come tutti gli altri componenti della famiglia.
Quando lo accarezziamo, si mette a pancia in su: i primi giorni no, restava li, in attesa, un po' diffidente.. Ora no, si lascia un po' più andare..
Un'ultima cosa: il suo nome è Whisky, così l'avevano chiamato al canile...
 

luckybamboo

Florello Senior
H2O ha scritto:
Ha preferito adottare un cane non più cucciolo, perchè al canile le hanno detto che, di solito, le preferenze vanno ovviamente ai piccolini, e che quelli più anziani rischiano di terminare i loro giorni al canile..
...
che bella cosa.... :)
un benvenuto al nuovo arrivato
 
Alto