• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vi ricordate di me?? aiuto urgente per yorky anziana

imbranata

Giardinauta
so che è molto che non mi faccio viva, ogni tanto leggo ma di sfuggita perchè il pupo e le "bimbe" non mi lasciano molto tempo!!

ho bisogno del vostro aiuto, ieri dietro casa mia una "rispettabilissima" signora ha abbandonato in un sacchetto una yorkshire, l'ho portata a casa ma la mia vecchia lisa la rifiuta categoricamente così ora è chiusa in cucina ad abbaiare...

è una cagnolina anziana, sembra che abbia problemi di cuore, è dolcissima e pure simpatica, come ha visto filippo l'ha leccato però io non posso più tenerla.
ho sparso la voce tra conoscenti e nel quartiere e ho contattato la responsabile di un'associazione animalista, domani dovrebbe partire una richiesta d'adozione in tutta italia.

se anche non definitivamente conoscete qualcuno che è disposto a tenerla provvisoriamente (1-2 settimane max) sono disposta a pagare io il cibo e eventuali medicine.

per favore!!!

grazie!!

bene
 
P

Piera1

Guest
Ciao Imbry, quanto tempo, sono contenta di rileggerti. Ci risiamo, un animale diventa vecchio e viene subito gettato come roba vecchia. Posta una foto se ti è possibile e facciamo girare l'appello.
 

imbranata

Giardinauta
ciao piera, credo però che siano di qualche persona anziana venuta a mancare, dico siano perchè so che ce n'è un altro/a uguale abbandonato ieri.
stasera intanto andrà in un rifugio perchè già i vicini si sono lamentati e mi è pure scappata nei terrazzi confinanti. appena riesco posto la foto. grazie infinite a chi ci aiuterà!!
 
P

Piera1

Guest
OK Imbry, sto sempre male quando sento ste cose. Tienimi informata anche per l'altro cagnetto.
 

imbranata

Giardinauta
new1.jpg


piera ecco la foto della piccolina.
 
P

Piera1

Guest
Ma che carina Imbry, non ho capito bene, è ancora con te o andrà in un canile?
 

imbranata

Giardinauta
stasera è ancora con me, qui piove e non me la sono sentita..ora sto aspettando una risposta da una signora del quartiere..incrociamo le dita!!
 
P

Piera1

Guest
OK, io faccio girare per forum. E dell'altro cagnetto ne sai niente? Da te c'è qualche associazione che si prende cura dei randagi?
 

imbranata

Giardinauta
allora l'altro cagnetto io non l'ho neanche visto, una delle persone che avevo sentito mi ha detto che è anche un'altra signora mercoledì ha trovato uno yorkshire. domani vedo se riesco ad avere notizie.

intanto la risposta che aspettavo è stata negativa, ora sto tentando di convincere andrea a tenerla anche il week end visto il tempo da lupi e l'età della cagnolina.
 

imbranata

Giardinauta
aggiornamenti, la piccola è stata presa momentaneamente da una ragazza, si cerca sempre un'adozione definitiva.
inoltre se qualcuno della zona conosce un veterinario disposto a visitarla (quasi) gratuitamente, mi può contattare!!

grazie!!!
 
Alto