• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

è sparita la mia Tea

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Mamma mia che angoscia non sapere dov'è!! mi metto nei tuoi panni Helene, dev'essere terribile!!
L'anno scorso è successo anche a mio nipote, il cane sparisce nel nulla...lui manda foto in tutta Italia a veterinari e canili, lo hanno chiamato dopo un mese da un canile di Siena (lui abita a Viareggio), nella notte l'avevano legato al cancello del canile e l'avevano lasciato lì...
 

sara1

Giardinauta Senior
dio che ansia,io ho vissuto la stessa cosa sabato,e' stato solo per pochi minuti,ma mi sono subito sentita persa e disperata. siamo andati a fare un mercatino e l'abbiamo portata con noi. io la lascio sempre nel trasportino perche' non ho tempo di guardare dove va lei mentre allestico poi la libero e tengo sempre un occhio su di lei perche' non si allontani. mio marito invece l'ha liberata e si e' messo a darmi una mano a fare una cosa. io mi sono raccomandata che tenesse sempre un occhio su di lei,invece si distrae per due minuti e lei gia' non c'era piu'. ovviamente essendo in un posto nuovo era andata ad esplorare un po'. per fortuna mi sono messa a chiamarla e al terzo richiamo e' arrivata come un fulmine tutta trafelata...mi sa che anche lei era gia' angosciata perche' non ci vedeva piu'. e' stata una sensazione orribile! per il resto della giornata l'ho tenuta legata al giunzaglio,allungato al massimo perche' comunque potesse girare,ma almeno ero tranquilla che sarebbe rimasta li' vicino. perderla e' davvero il mio incubo principale...
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Hèléne fatti forza e speriamo tutti in meglio:love_4:però concordo con Piera,se stanno per lasciarci purtroppo cercano un posticino:cry:,MA NOI SPERIAMO ANCORA :love_4::love_4:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Helene a casa hai cercato bene?Intendo magari in mezzo ad una siepe o dietro ad un grande cespuglio,perchè se è come dice Cynthia che è andata a cercare un angolino magari è lì vicino!Speriamo di no!ciao ciao
 

belluccio

Maestro Giardinauta
anche io speravo di leggere buone notizie ma purtroppo non è cosi'!!:(dopo quello che ho passato quest'estate non posso che dirti di continuare le ricerche e di non perdere la speranza!!un forte abbraccio!!:Saluto:
 

thuya

Florello
mi dispiace.....
penso soprattutto al fatto che è anziana e con il freddo di questi giorni....poverina...
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Helene hai notizie?Dimmi di si poverina qui sta diluviando da stamattina!ciao ciao
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
mi dispiace, nessuna notizia.

Il fatto è che qui sta nevicando molto forte. Se fosse davvero morta rischiamo di non trovare più il corpo, almeno fino alla primavera...ormai tutto è ricoperto da 50 cm di neve.

Comunque continuo a cercare e a chiedere, ma sinceramente sto perdendo un po' le speranze...
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Come mi disp ora anche la neve!Certo che se è fuori le speranze le avrei perse anch'io,speriamo che qualcuno pensandola abbandonata l'abbia raccolta!ciao ciao
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Sono riuscita ad entrare solo ora e speravo di trovare buone notizie...non so più cosa pensare...stamani ne ho parlato anche con mio marito e lui pensa alla cosa peggiore, ma io ci spero ancora che la troviate...
 

*ALE*

Apprendista Florello
Mi dispiace tantissimo, magari qualcuno vedendola infreddolita l'ha presa ed ora e' al caldino da qualche parte.
Alessia
 

silvana2

Aspirante Giardinauta
cara helene,nemmeno io sono riuscita a recuperare Cora,sempre in mezzo ai boschi,e con tutta la neve di stanotte,al freddo senza cibo.E se non bastasse anche il cane di mia sorella è scappato,sono due giorni che lo cerchiamo,niente di niente.Ma cosa succede a stè bestiole.speriamo ritornino tutte.E' proprio un'angoscia.ti abbraccio Silvana2
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Appunto ma come mai tutte che scappano?poveri cerate di trovarli al più presto chissà che freddo che hanno!ciao ciao
 

artemy

Giardinauta Senior
Anche io comincio a pensare che sia così...qualcuno l'ha vista e ha pensato che fosse abbandonata e se l'è presa.
Speriamo che magari torni nella zona e chieda in giro, veda i miei cartelli...credo che sia il minimo informarsi se non è di qualcuno:cry:!

Non posso pensare che l'ho avuta per tanti anni e adesso non possa neanche sapere che fine abbia fatto.

Helene...ho letto solo ora!!!! Mi dispiace tantissimo per la tua dolce cagnolina!!!! :( è davvero strano che sia sparita cosi....ma proprio strano.... io davvero credo che l'abbia trovata qualcuno ed abbia pensato che fosse abbandonata....una cagnolina cosi fa davvero molta tenerezza! A volte le persone credendo di fare una buona azione prendono i cani o i gatti che trovano in strada pensando che abbiano bisogno di aiuto ma senza chiedere o informarsi per capire se sono realmente abbandonati..e cosi se le prendono...certo in buona fede ovvio e sicuramente staranno benissimo...ma per i proprietari è un duro colpo...sarà andata sicuramente cosi! Oppure è talmente spaventata che è rimasta nascosta da qualche parte!
Facci sapere novità!!!!
 

soniag78

Apprendista Florello
ciao Helene, anche io ho letto solo ora e mi dispiace veramente tantissimo...

ti auguro di ritrovarla al più presto... ti capisco, ci si sta male...
 

MarcoPu

Giardinauta Senior
Urka Helèn.... speravo di leggere buone nuove e invece la ricerca prosegue....
Tengo le dita incrociatissime pure io.
Non perdete la speranza.
 
M

margherita51

Guest
Anch'io ho letto solo ora e sono proprio addolorata, speriamo che torni presto! Lo so come si sta perchè così ho perso la mia cagnetta anni fa, spero che abbiate maggior fortuna. Tienici informati
 

Gilraen86

Giardinauta Senior
Leggo solamente ora... Mi si stringe il cuore a saperti con quest'angoscia. Ad una mia zia è successa una cosa simile, ed anche allora ero rimasta ammutolita... Lei poi non l'ha più ritrovata, e mettendo insieme i vari indizi dei giorni precedenti (lamenti ingiustificabili, inappetenza, ...) ha capito che aveva seguito l'istinto secondo cui i lupi si appartano quando arrivano alla fine.

Io spero tanto che la tua situazione si risolva al meglio. Un abbraccio
 
Alto