• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

è arrivato tra gioia immensa e grandi paure

daria

Master Florello
ma, :confuso: mi viene il sospetto che Edo abbia lo sfratto previsto in marzo :D
...tranquillo piccolo! non ti stiamo facendo pressioni, siamo solo impazienti :eek:k07: :)
 

ginestra

Master Florello
La-Cicogna-dellENPAP.jpg
 

Allegati

  • La-Cicogna-dellENPAP.jpg
    La-Cicogna-dellENPAP.jpg
    60,3 KB · Visite: 56

assodifiori

Maestro Giardinauta
nessuna notizia!!!!!??!! èèè giardini non si fa così però ci hai fatto disperare poi sperare ,soffrire e gioire ,e ci tieni anche sulle spine........almeno un cenno
 

Citrodora

Apprendista Florello
Potrebbe non importare a nessuno ma lo dico lo stesso... Se nasce in questo periodo, è un pesciolino con Venere in Acquario!! :)
 

Picantina

Fiorin Florello
Emily è stata puntualissima, vuoi capovolgere il proverbiale detto che le bimbe sono sempre in ritardo?

Su su, mi sto consumando a furia di aspettare
uomo-panchinaro.jpg
 

artemide

Florello Senior
per me è già nato, e chi latita è Giardini.
sarà tutta presa dal frugoletto e non avrà tempo per noi
 

ginestra

Master Florello
per me è già nato, e chi latita è Giardini.
sarà tutta presa dal frugoletto e non avrà tempo per noi
Questo é molto probabile, tutta presa dal frugoletto e accerchiata da amici e parenti (al sud é così, arrivano a frotte alle nascite). Passeranno diversi giorni prima che ci dia la bella notizia.
Pazientiamo!
 

Picantina

Fiorin Florello
Mi sa di sì, è nato il 3 :fischio:

e comunque rivendichiamo il diritto di amiche che non possono recarsi a frotte........quindi.............giardiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Guarda che si consuma a gurdarlo di continuo anche quando dorme. Un piccolo segno?????? :D
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Passo sempre in questo 3d per sapere e gioire con i genitori
firmato :una delle tante ziette del forum:love:
 

kebby

Guru Giardinauta
Dai Giardini che la mia piccola Morrigan vuole sapere se al prossimo viaggio in puglia ci sarà un piccolo Edoardo a giocare con lei :)
 
Alto