• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

è arrivato tra gioia immensa e grandi paure

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
Farfalla
Io sento le tue ali
schiudersi nuove
dentro di me.
La tuo voglia
tenero desiderio
di vivere.
Immagino
i tuoi occhi.
In un caldo rosa
stringi sogni tra piccole dita.
Il mio cuore è la tua musica
io ti canto
la Vita.

Ti Amo.:love:
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
:)Voglio partecipare alle cose belle che avvengono agli amici del forum.
Credo che I giardini di marzo abbia mandato a tutti un invito a condividere un evento splendido .
Io ci sono:love_4:
 

daria

Master Florello
tesorina bella! ti pensavo giusto ieri leggendoti nel thread sessuogiardinofilo :D

ti auguro momenti splendidi :) :love_4:
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
grazie mille a tutti, grazie daria....sapete che l'inizio dell'anno è stato abbastanza difficile....peròspero che stavolta vada tutto bene...anche se non nego una certa paura.
 

michelepm

Florello Senior
Se gli auguri portano male, allora in bocca al lupo:).

Maschio o femmina che sia sarà sempre un successone ed una gioia immensa:love:
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
grazie mille amici dell'affetto...miciajulie grazie tesoro :love_4: e grazie a tutti.
in confidenza quando ho mostrato le analisi a mio marito è scoppiato in lacrime....io ancora non ci credo...mi sembra un miracolo...e spero che vada tutto bene davvero.
 

Pin

Master Florello
la gioia vince sulla paura. Anche io rileggendoti ho pensato a te e mi sono chiesta a che punto eri.
A buon punto direi.
Condivido la tua gioia e me ne prendo un pezzettino.
Auguri, in bocca al lupo, in cu.lo alla balena, mer.da non ne so altri
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:flower::flower::flower::hands13:

50bdfc4b33150_Cullaadondolonatura.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Come sono contenta...finalmente ce l'hai fatta!!!Adesso mettiti tranquilla e non stancarti troppo,vedrai che tutto andrà bene......noi tutti facciamo il tifo x te e lei???.....o lui????Ma che importa,l'importante è che arrivi presto,bello e sano!!!Un mega abbraccio e tante cose belle!!!ciaooo
 

sara k

Giardinauta Senior
La tua gioia è anche un po' la nostra gioia! Caspita quanti zii acquisiti si ritroverà questo bimbo/a!!! Stai serena e goditi questo splendido momento! :love_4:
 

artemide

Florello Senior
evvvvvaiiiiiiii :froggie_r :froggie_r :froggie_r

si si siiiiiiii :froggie_r :froggie_r :froggie_r

un mega abbraccio e un bacione :love_4: smack !!!!
 
Alto