• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

è arrivato tra gioia immensa e grandi paure

_ortensia_

Master Florello
Ragazze tranquille, abbiamo aspettato nove mesi, prima o poi giardini passerà a darci sue notizie e del piccolino:):)
 

daria

Master Florello
ancora nulla...

Vi dirò, mi angoscia un po' l'idea che potremmo non saperne più nulla, per vari motivi, magari anche del tutto "banali" giardini potrebbe avar deciso di non frequentare più...:boh:

questo è un nuovo step, ansia da coinvolgimento digitale :rolleyes:
 

Pam

Apprendista Florello
ancora nulla...

Vi dirò, mi angoscia un po' l'idea che potremmo non saperne più nulla, per vari motivi, magari anche del tutto "banali" giardini potrebbe avar deciso di non frequentare più...:boh:
Ciao,
beh insomma, anche se è presa, due minuti per dire com'è andata mi pare il minimo.
O no? :rolleyes:
 

kebby

Guru Giardinauta
..avrei un'idea, ditemi se può essere valida o se invece potrebbe sembrare opera di stalking :D

So chi potrebbe avere il suo indirizzo, ma visto che non mi va di chiederlo direttamente, perchè non sarebbe corretto e non mi va di chiedere dati persoanli altrui senza il consenso del proprietario, neanche per una "buona azione", la mia idea sarebbe questa:

preparo un pacchettino, ci metto un piccolo regalino, una lettera, insomma niente particolarmente di valore, giusto un pensierino per farle sapere che la pensiamo (e qui, chi vuole, può scriverle una lettera, scansionarla, e girarmela, che la stampo e gliela metto nel pacco, oppure me la spedisce - io lascerò chiusa la busta, la aprirà lei -), poi mando tutto a questa "persona in comune", che ci scriverà sopra l'indirizzo di Giardini e lo spedirà (lo affranco già io).

Che dite? E' troppo da stalking? A me farebbe piacere una sorpresa del genere (continuo a non considerare l'idea che sia andato male qualcosa e che sia solo troppo presa dal piccolo Edo)...
 

kebby

Guru Giardinauta
Ok, Pin se vuoi partecipare ci sentiamo in mp, prima peró sto vedendo se questa persona ha ancora l'indirizzo.

Posteró qui gli sviluppi, poi chi vorrà partecipare mi contatti in mp o nella mia bacheca!
 

Picantina

Fiorin Florello
Io mi son fatta il giro di tutti i giornali locali (in rete naturalmente) per vedere se c'era qualche notizia del tipo "i nati del giorno/settimana" ma non c'è neache la rubrica. Qui c'è sul giornale locale, pensavo che anche giù (mi faccio gli affari tuoi e di più) e invece......
 

robmel

Giardinauta Senior
Ma non risponde neanche agli mp ? Qualcuno ha provato a mandargliene uno ?
Kebby la tua è un'idea molto carina, sarebbe bello se potesse avere la tua lettera in cui le dici che siamo tutte in ansia ...
 

kebby

Guru Giardinauta
Robmel proprio non si collega dal 2 febbraio, quindi non credo che risponda neanche agli mp.

Sto aspettando per vedere se si trova l'indirizzo, Giardini gliel'aveva dato l'anno scorso perciò potrebbe non avercelo più, io sto facendo un tentativo.. Ovvio che qualunque cosa le spediamo dovrà essere di supporto, e nessun regalo per il pupo: mettiamo che le cose non siano andate bene (tiè e ri-tiè!), non credo farebbe piacere a nessuno ricevere qualcosa di dedicato. L'attenzione dovrà essere principalmente per lei, e di supporto.
 

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
ma prima di spedire qualsiasi cosa direi di aspettare per capire cos'è successo (se possibile) e muoversi di conseguenza. Lei lo sa che ci teneva informate quasi giornalmente, per cui appena vorrà o potrà si farà sentire e se non si fa sentire, per qualsiasi ragione, vuol dire che preferisce così.:boh:
 
Alto