..avrei un'idea, ditemi se può essere valida o se invece potrebbe sembrare opera di stalking
So chi potrebbe avere il suo indirizzo, ma visto che non mi va di chiederlo direttamente, perchè non sarebbe corretto e non mi va di chiedere dati persoanli altrui senza il consenso del proprietario, neanche per una "buona azione", la mia idea sarebbe questa:
preparo un pacchettino, ci metto un piccolo regalino, una lettera, insomma niente particolarmente di valore, giusto un pensierino per farle sapere che la pensiamo (e qui, chi vuole, può scriverle una lettera, scansionarla, e girarmela, che la stampo e gliela metto nel pacco, oppure me la spedisce - io lascerò chiusa la busta, la aprirà lei -), poi mando tutto a questa "persona in comune", che ci scriverà sopra l'indirizzo di Giardini e lo spedirà (lo affranco già io).
Che dite? E' troppo da stalking? A me farebbe piacere una sorpresa del genere (continuo a non considerare l'idea che sia andato male qualcosa e che sia solo troppo presa dal piccolo Edo)...