• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

è arrivato tra gioia immensa e grandi paure

Picantina

Fiorin Florello
Caspita è vero! Nessuno ha pensato al premio.

Un momento, al premio ci deve pensare giardini.......

Sì, il 9 è libero :D
 

catacateta

Giardinauta Senior
meravigliaaaaaaaaaa...non vedo l ora....niente totonascita per me..l importante nasca sano poi quando sara' pronto vedra' lui............baciiiiii...aspetto mp quando rientrerai a casa con pupotto bello.......ormai ci siamooooooooooooooooooooooooo quasi.
 

kebby

Guru Giardinauta
Ciao Giardini!!!
Coem va?
Ho latitato un po' il forum ma ti ho pensata spesso, ormai la scadenza è a breve..
E fai bene a prepararti la valigia prima.. Io l'ho fatta preparare al mio compagno mentre mi facevo la doccia prima di andare in ospedale, e mi son dimenticata mezza roba :D:D

Comunque, un mio amico su FB ha postato questo, credo che ti piacerà, te lo incollo qui sotto :)

"Mamma!? Dormi!?
La ninna nanna che mi canti di solito è rimasta a metà, soffocata in uno sbadiglio. Ho le lenzuola poggiate addosso, qui sulla pancia, qui fa quasi caldo. Sei stanca stasera, mamma?
Oggi a colazione avresti voluto provare dei biscotti nuovi. Ma papà era già uscito, mi hai detto che li mangerete insieme, domani.
Ti sei vestita di blu, così m'hai raccontato. Dici che è come il mare, come il cielo. Dici che sarà come me, così immenso, così meraviglioso. E m'hai messo addosso un maglioncino lavorato a mano, no, senza cinta. Quella non la usi più, hai paura di togliermi il fiato. Ti sei truccata poco. Il mascara ti fa ciglia lunghissime.
T'ho accompagnato a lavoro, hai preso la macchina, e ti sei arrabbiata con quello che davanti a te ha girato senza mettere la freccia. Gli hai urlato: "cretino!". Ma che significa? E' una cosa bella? Perchè poi ridevi. Certo che sei buffa, mamma.
Hai mangiato poco, a pranzo. Perchè, non stai bene? Scusa, è colpa mia. Ti fa male la pancia, e sento che vai spesso in bagno, tossisci e t'appoggi al lavandino. Sono triste, quando stai male. Ma l'hai sentito il dottore no!? Sta' tranquilla. Queste cose durano ancora per poco.
E' fredda quella gelatina che ti mette sulla pancia. Puoi dirgli che mi vengono i brividi, per favore?
Oggi pomeriggio t'ho sentito parlare di me. Al telefono, dicevi che sto crescendo.
E poi non so, forse eravamo in un parco. O comunque le foglie che pestavi facevano "cric cric". M'hai spiegato che sono rosse e gialle, e che volano in cielo per abbracciare altre foglie simili a loro.
Allora, visto che sarò simile a te, anche tu m'abbraccerai?
Guardi film sempre commoventi, cammini con tacchi bassi, aspetti già la primavera, scrivi poesie e le intitoli "A te, creatura mia." e le numeri. Sei arrivata alla ventitreesima. Le imparerò a memoria.
Mamma, dormi!?
Ma quanto tempo devo stare ancora qui?
Voglio conoscerti mamma. Sai, passo i giorni ad immaginarti.
Sei bella, con delle braccia lunghe, capelli ricci, e occhi che piangono spesso. Che c'è, non mi vuoi?
Ma no, dai che scherzo. Ti sto prendendo in giro.
Papà lo fa spesso con te, no? E poi ridete insieme. Mio Dio, che bella musica i vostri sorrisi. E quando vi sento giocare, son felice anch'io e non so trattenermi: e allora scalcio, gioco anche io. Ti dò fastidio? Quando vi baciate però, me ne sto in silenzio, mi vergogno, ma mi batte forte il cuore.
Ora lui dov'è?
Ah sì, me l'ha detto oggi pomeriggio. Aveva una partita di calcetto, e avrebbe fatto tardi. L'ho sentito quando gli hai detto che non saresti andata a vederlo, per non farmi prendere freddo. Faccio il tifo per lui anche io sai!? E quando segna, faccio una capriola. Tu m'hai detto che così esulta anche lui. Comincio a prepararmi, poi m'insegnerà.
Siete splenditi, insieme.
Adoro quando v'abbracciate: io rimango nel mezzo, stretto tra di voi, quasi non riesco a respirare. Voglio provarlo ancora, quando sarò davvero con voi.
Mamma!?
Sì, mi sa che dormi. Allora parlo piano e cerco di non muovermi.
Buonanotte, mamma.
Ti voglio bene.
E imparerò presto a dirtelo."


:love_4:
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
kebby mi hai fatta piangere....non vedo l'ora di avere il mio piccolino tra le braccia. bellissima.
cmq tra il toto nascita mi son confusa pure io, a 38 settimane compiute sarebbe il 21 febbraio. io scherzi a parte spero solo che nasca sano e fuori pericolo, poi quando Dio e lui decideranno di nascere mi andrà bene, io lo attendo con amore.
vi faccio vedere il fiocco nascita che ho preparato tutto con le mie manine
2014-01-13 13.00.43.jpg
mentre questa è la mia pancia oggi...a me sembra che sia un pò scesa, non so
Immagine.jpg
 

kebby

Guru Giardinauta
Il 21 è il compleanno di mia sorella :)
Bella la pancia, a me dispiace non avere neanche una foto, fattene tante anche se non ti sentì in forma perché è una cosa bellissima!!
 

Picantina

Fiorin Florello
Che brava che sei, giardini....e che bella panciona :tupitupi: meno male che c'è qualcuno che ne ha più di me :confuso: Uhm, mi sa che non c'ho mica preso. No no, non ti scomodare faccio da sola.....
scrivo 20 volte:1- La ciccia sono io, non tu.................. 20- La ciccia sono io, non tu. :eek:k07:
 
Ultima modifica:

catacateta

Giardinauta Senior
mamma miaaaaaaaaaaaa..che panciotta deliziosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...................
chissa' come sarebbe cresciuta la mia???????? uffiiiiiiiiiiiiii......................
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
ma che ciccia :lol: e poi ormai mi chiamano in tutti i modi, mia madre mi chiama panciona, mia sorella cicciona, sempre scherzando ma si sa che cmq sono ingrassata assai....spero solo di perdere peso dopo il parto.
 

Picantina

Fiorin Florello
Ti do io lezione di dieta super rapida......dolcetto per lo spuntino delle 10 (meglio se di cioccolato) frutta per lavare i sensi di colpa...
dolcetto dopo pranzo con il caffè ci sta bene un ciocolatino;
merenda con cioccolata calda e panna montata, spolveratina di cannella; cena altro dolcetto (va bene tutto per non essere monotona).

Più rapide di così non ce ne sono.......
 

idice

Giardinauta Senior
Caspita è vero! Nessuno ha pensato al premio.

Un momento, al premio ci deve pensare giardini.......

Sì, il 9 è libero :D

Non voglio nessun premio, mi basta che giardini regali subito al nascituro un libro sugli alberi.... poi sui fiori selvatici... poi sulla botanica......... !!
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ciao carissima ho visto il fiocco e la bella panciona....:love:
Ormai mi sembra di aver capito che manca proprio poco????!!!!!!
Allora cercherò di collegarmi più spesso così rimango aggiornata....:D:lol:
Un bacione immenso a te e ad Edoardo...ormai aspetta solo di conoscere il tuo viso tesoro...sono commossa per te...e per tutti i tuoi cari,state per provare l'emozione più grande della vostra vita:love:
A presto Glory:D
 
Alto