No dai Pin, non perplimerti per così poco.
La storia della mamma impegnata tra poppate e pannolini regge e non regge perchè 20 secondi per connettersi (tanto basta per scrivere "E' nato X") e dare notizie, si spera belle, si trovano.
E ribadisco "belle notizie" perchè, dopo quello che ha passato giardini, non voglio nemmeno prendere in considerazione l'idea che qualcosa sia andato male.
Io mi ero connessa tipo 8 ore dopo la nascita, ricordo lapiccolamicia che mi diceva "ma cosa ci fai quiiiii riposati!!!!!"
ma a parte avere la tecnologia a disposizione (non tutti hanno uno smartphone, e non sempre il collegamento funziona), avevo tutto il tempo del mondo perchè Morrigan era buonissima.. Tornata a casa però ci ho messo un bel po' prima di ricollegarmi, un po' perchè appunto c'erano problemi di navigazione, e poi perchè essendo -quasi- la prima nipotina (e nata pure prima del previsto, c'erano mille cose da finire), c'era sempre un via vai pazzesco e gente che diceva "fai questo" "fai quest'altro", negli unici momenti in cui riuscivo a mandare tutti fuori dalle scatole il mio unico pensiero era quello di starmene in santa pace...
Però un minimo di collegamento per sapere che va tutto bene, concordo, ci sta..
Neanch'io voglio pensare che qualcosa sia andato storto, ma più passa il tempo più il pensiero si insinua
Giardiniiiiiii collegatiiiiiiii
Oppure: appello per il piccolo Edo: visto che i figli in genere son sempre più svelti con la tecnologia fai un fischio tu
k07: