• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

è arrivato tra gioia immensa e grandi paure

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Arrivo dopo la puzza, ma arrivo.
Un immenso abbraccio anche da parte mia :love_4::love_4::love_4::love_4::love_4:
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
Buona notte amici...non siate monelli.ho problemi con internet e collegarmi col cell non capisco perché è un impresa.scrivo ma poi non spedisce i messaggi boh.cmq qui tutto bene edo ha fatto il battesimo.
Ha fatto l ultima visita pediatrica il 22 giugno peso 7.200 x 63 cm.adesso mi tocca pure il secondo vaccino e sono Un po in pensiero.
È un bimbo molto vivace guarda già i cartoni in TV e si fissa con quelli di Rai yoyo.ora poi ha scoperto i piedini e se li tira sempre su con le mani.ho cercato di caricare una foto ma non ci sto riuscendo e che caspita.è cambiato tanto da quando è nato ed ogni giorno fa una cosa nuova...è bello viverla con lui. Io riprendero' a lavorare in ottobre se tutto va bene...ci sono dei piccoli intoppi...come al solito una mamma a lavoro viene sempre vista col punto interrogativo.
Voi che mi raccontate? Spero tutto bene.
Ho un po' abbandonato il giardinaggio la passione c è sempre ma il tempo è davvero poco.mi accorgo che i GG stanno volando tra 10 gg circa edoardo farà già 5 mesi e sembra ieri che vi annunciati il suo arrivo. Vi penso sempre ma ancora non ho comprato il pc spero quando riprendero' a lavorare di poterlo prendere. Un bacio grande.
 

Picantina

Fiorin Florello
Eccola là, prima fa le cose, poi ci informa.......e noi? neanche un confetto.:martello2

Come vola il tempo, fagiolino odoroso ha già 5 anni.......Noi aspettiamo fiduciose una sua foto :D

Bacioni
 
Alto