• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

è arrivato tra gioia immensa e grandi paure

daria

Master Florello
e allora giardini?
vorrei farti notare che il tempo passa, oggi è già il 18...Edo nasce o no?
Non sarà che dopo la gravidanza in onda minuto per minuto :D sul più bello ti sei scordata di comunicarci che è nato? :rolleyes: :eek:k07:
:love_4:
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:
ma che bello, siamo già cosi avanti?:love:
bello il fiocco che hai preparato giardini:love:
sulle date ciò pensato, c'è di mezzo carnevale e come si dice : a carnevale ogni scherzo vale:):)
occhio:D:D:D
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
E' tutto molto bello e dolce.:love:
Sarà sempre così.:love_4:
Te lo auguro col cuore.:)
Ciao seguiamo con piacere la tua attesa .:Saluto:
 

Federica

Master Florello
allora gente ... si sa nulla di Edo??? :D

cicogna.gif


se sapete l'indirizzo dateglielo, che altrimenti non arriva più!!!
mammina mia, siamo tutte fuori dalla sala parto!! :lol::lol::lol:
 

Citrodora

Apprendista Florello
Giardini... Mi sono persa tutta questa bella storia!!!!!!!!!!! Sono felice, felice, felice per te!!! :) :) :) incrocio le dita per voi, perché vada tutto bene fino alla fine!!!
 

ginestra

Master Florello
Aspettate, un po' di pazienza, che il piccolino nasce ai primi di marzo, un fiorellino di primavera..... sennò che giardini di marzo sarebbe? :flower:
 

ginestra

Master Florello
E' tipico, in questi ultimi giorni, aspettare con trepidazione il lieto evento. Noi tutte ti siamo vicine, giardini, e ci consideriamo le pluri-madrine del piccolo Edoardo. A presto, presto, presto! :love_4:



cicogna301.gif
 

Allegati

  • bebe.jpg
    bebe.jpg
    9,9 KB · Visite: 31
Alto