buona sera amici come state? scusate l'assenza ma purtroppo da quando sono in maternità non mi collego spesso al pc anzi quasi mai e dal cellulare è il delirio, se provo a scrivere mi cancella i mess.
daria mi hai fatta divertire con il tuo aneddoto, povera piccola essere chiamata usurpatrice...però ci credo che in preda alle doglie tutto può succedere compreso il dimenticarsi della valigia.
amiche vi penso sempre e vi ringrazio sempre tanto del sostegno.
come ricorda idice sono all'ottavo mese, anzi tra un pò lo termino, precisamente il 31....sono a 35 settimane, ormai davvero manca poco, la valigia è già pronta ma fino all'altro giorno avevo dimenticato di mettere alcune cosine...cmq ora è ben chiusa e pronta per entrare nel bagagliaio.
il 20 ho fatto la visita dal ginecologo, tutto ok per fortuna, secondo lui porterò a termine la gravidanza senza problemi, collo dell'utero chiuso. io ormai la sera avverto spesso dei dolori, alcune volte contrazioni, a credo sia normale dato il periodo, dopo tutto mancano 5 settimane...ammetto che sono divisa tra la fifa del parto e la voglia immensa di avere il frugoletto tra le braccia. cmq le notti ormai le passo in bianco, vuoi perchè mi sveglio 1000 volte per andare in bagno, vuoi perchè perdo il sonno x via dei continui pensieri che mi balenano in testa e anche perchè spesso il piccolo balla.
per il resto tutto ok. vi mando un grande abbraccio.
e voi che mi raccontate?