• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

è arrivato tra gioia immensa e grandi paure

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Ti sono stata vicina e ho condiviso le tue delusioni di inizio anno. Non te l'ho detto. Ma la gioia si, ora voglio dirtelo: un mondo di cose belle a voi ed alla nuova vita.

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
vi ringrazio dal profondo del cuore amici, leggervi, leggere il vostro appoggio, il vostro affetto e la vostra vicinanza mi fa tanto piacere e mi da la forza di pensare positivo...spero che questa volta vada tutto bene. vi aggiornerò appena avrò notizie dopo la visita...che ancora non ho prenotato...ho un'ansia...da una parte vorrei già averla fatta e vedere che tutto procede bene...dall'altra ho paura.

Opuntia

Maestro Giardinauta
Andrà bene e devi crederci.:love:
Devi essere serena e goderti con il tuo compagno solo momenti magici di felicità pura.:)
Ciao:love_4:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ammetto che un po' per la mancanza di tempo, un po' (tanto ) perchè mi faccio coinvolgere troppo e in passato è successo qualche casotto, ho deciso di non aprire più questa parte del forum. Quando però le cose mi vengono segnalate, le leggo.
Ti conosco da poco ma mi sei subito stata molto simpatica ... non so perchè, ma và così.
Non conosco i tuoi precedenti ma da quello che ho letto non è stato difficile capire.
Zia Cyn terrà tutte le dita incrociate da qui al termine, comprese le dita dei piedi ....
IN BOCCA AL LUPOOOOOOOOOOOO :love_4:

Picantina

Fiorin Florello
Zia Pica è qui felice di avere un/a nuovo/a nipotino/a :tupitupi: :froggie_r

Ti abbraccio forte forte, tantissimi auguri e un in bocca al lupo grande così:love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
mi piace come hai descritto quello che provi.... a me piace pensare questo momento che stai vivendo come l'arcobaleno dopo un temporale
:love_4:
wp9a6e3028_05_06.jpg

....non ci conosciamo molto... ma non importa:rolleyes:

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
spero davvero che lo sia thejam112.
grazie carne ancora non ci credo...è forte da realizzare, specie dopo tutto ciò che è successo e considerando che è stata una vera sorpresa per entrambi.

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
questa mattina ho rifatto le analisi per sicurezza per vedere se l'ormone beta hcg cresce...giovedì scorso i valori erano 315, oggi sono 2937...spero che vadano bene.

Alto