Buongiorno amici!!! Dio questa volta mi ha fatto la grazia. il mio fagiolino sta bene, c'è ed è grande 4,6mm...quasi mezzo centimetro, insomma un gigante
. quando l'ho visto mi ha fatto uno strano effetto, era una macchiolina bianca che si muoveva.
ieri sera finchè non arrivava il mio turno avevo un'ansia assurda, il dottore quando mi ha vista me l'ha letta in faccia ma poi facendo l'ecografia ha detto brava questa volta l'uovetto è pieno
evvai! adesso per sicurezza e proprio perchè mi ha vista molto ansiosa mi sta rifacendo un'altra eco sabato mattina all'ospedale giusto per controllare che tutto proceda bene perchè ha detto:senò fino alla prossima visita tu non mantieni...ma va :ciglione: ! poi la prossima visita allo studio è tra 3 settimane e devo portargli tutte le analisi del sangue che mi ha segnato. poi in più devo già prenotare traslucenza nucleare e morfologica. in più devo fare il bitest. sarà un'ansia continua lo so ad ogni visita però ora sono già più rilassata, ieri sera anche se ho mangiato pochissimo il senso di nausea era più attenuato...chissà magari mi sono rilassata un pò.
vi ringrazio tanto per avermi pensato ed essermi stati vicini.
mi ha datata come parto il 7 marzo....giardini di marzo...il fiore più bello nascerà il sette o giù di lì
.