• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

è arrivato tra gioia immensa e grandi paure

emanuela4760

Giardinauta Senior
:hands13::hands13: non avevo letto la novità ....
ora non ti rimane che prendertela "comoda" e goderti con serenità e positività questo periodo che penso sia uno dei più belli nella vita di una donna
Un abbraccione :love_4:

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
amici scusate se non mi collego spesso in questo periodo ma la gravidanza mi ha preso un pò maluccio, sono costantemente con nausea voltastomaco e mi sento a pezzi. stasera ho la prima visita dal ginecologo...pensatemi. sono spaventata ed ansiosa al tempo stesso. un abbraccio a tutti.

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
porta pazienza, purtroppo sei solo all'inizio.
Vedrai che ti darà qualcosa.
Auguroni!:love_4::flower:

Opuntia

Maestro Giardinauta
Andrà tutto bene e poi non sono 9 mesi ma ormai almeno uno di meno.
Ciao anche io ti penso e so molto bene che vuol dire l'attesa di una visita.
Un bacio a te e una carezza al tuo pancino.:love_4:

daria

Master Florello
fastidi che passano in fretta piccola, non preoccuparti, cerca di rilassarti il piu' possibile
io combattevo la nausea dormendo 20 ore al giorno...lo so non e' da tutti :D era tanto per dire una scemenza :eek:k07:

basin! :love_4:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
:froggie_r:hands13::tupitupi::love_4:Ma che bella notizia carissima!:love:Manco da parecchio dal forum e oggi ho trovato questa notizia fantastica!Sono strafelice per te,ora stai tranquilla tranquilla,e tienici aggiornata sulla visita di questa sera!
Un abbraccio forte forte,e tranquilla per le nausee prima o poi diventeranno un ricordo lontano!:)

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
Buongiorno amici!!! Dio questa volta mi ha fatto la grazia. il mio fagiolino sta bene, c'è ed è grande 4,6mm...quasi mezzo centimetro, insomma un gigante :love: :lol: . quando l'ho visto mi ha fatto uno strano effetto, era una macchiolina bianca che si muoveva.
ieri sera finchè non arrivava il mio turno avevo un'ansia assurda, il dottore quando mi ha vista me l'ha letta in faccia ma poi facendo l'ecografia ha detto brava questa volta l'uovetto è pieno :D evvai! adesso per sicurezza e proprio perchè mi ha vista molto ansiosa mi sta rifacendo un'altra eco sabato mattina all'ospedale giusto per controllare che tutto proceda bene perchè ha detto:senò fino alla prossima visita tu non mantieni...ma va :ciglione: ! poi la prossima visita allo studio è tra 3 settimane e devo portargli tutte le analisi del sangue che mi ha segnato. poi in più devo già prenotare traslucenza nucleare e morfologica. in più devo fare il bitest. sarà un'ansia continua lo so ad ogni visita però ora sono già più rilassata, ieri sera anche se ho mangiato pochissimo il senso di nausea era più attenuato...chissà magari mi sono rilassata un pò.
vi ringrazio tanto per avermi pensato ed essermi stati vicini.
mi ha datata come parto il 7 marzo....giardini di marzo...il fiore più bello nascerà il sette o giù di lì :love:.

rocco.co

Guru Giardinauta
Ricordo che in gravidanza ho letto l'opera omnia di King...
Lasciarmi affascinare da vicende fuori ordinario, da personaggi quali mostri ed extraterrestri, rendeva naturale e controllabile il momento vissuto, ridimensionandone le ansie
Sì...spero di essere stata spiegata

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Giardini è meraviglioso,tutti noi aspetteremo con ansia marzo!Stavolta non per l'arrivo della primavera!:love:
Che emozione leggere la tua gioia!Le tue parole mi fanno immaginare il tuo viso...tutte le mamme hanno la stessa espressione quando raccontano del loro fagiolino!:love:
Bene bene mammina aggiornaci di tutto,in fin dei conti è il nostro figlioccio/a:lol:
bacioni carissima! e.......TRANQUILLA!ok???(lo so...facile a dirsi):D GLORY!

ginestra

Master Florello
ciao giardini di marzo, anch'io non sapevo di questa notizia e sono felicissima per te e ti invito a stare tranquilla: più la mamma è calma, più fa bene al pargoletto e meno disturbi da alla gravidanza. :)

Ti voglio anticipare una cosa: secondo una mia teoria, che non rivelo perché troppo scema ma ci azzecca quasi sempre, il bimbo sarà un maschietto. Dopo che avrai fatto la morfologica facci sapere, così aggiungerò un altro punto alla mia strana teoria :eek:k07:

Auguroni cara!

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
grazie mille amici carissimi...in effetti sembrano più attenuati i disturbi...soprattutto la nausea, sarà che sono più serena e rilassata oggi. mi siete stati vicino sempre in passato come adesso e non posso fare altro che ringraziarvi. ho però un piccolo aneddoto. ho fatto un laghetto minuscolo in giardino e circa 2 settimane fa più o meno cyn mi ha inviato tante belle piantine...ecco ieri mattina dopo tanta attesa ho visitato il laghetto come ogni giorno faccio per vedere le novità.tra le tante forglie di ninfe e menta acquatica nuove che sono uscite ho visto lì bello un bel fiore giallo apertissimo di Nymphoides Peltata...beh ho avuto una strana sensazione...è una sciocchezza lo so, però mi è sembrato un buon segno, come una nuova vita che sboccia come fanno i fiori. anzi appena posso posto la foto con gli aggiornamenti nell'apposita sezione.
ginestra mi sveli la tua teoria? cmq io avrei la preferenza per il maschietto...ma la cosa fondamentale è che sia sano e forte...poi o rosa o celeste il fioccone fuori dalla porta sono felicissima di metterlo lo stesso.

ginestra

Master Florello
Eh, lo sapevo......:storto:

E' basata sui segni zodiacali del periodo del parto, pensa un po' quanto può essere scema. Però se si sapesse la data del concepimento sarebbe ancora più sicura, mai al 100% però.

ginestra

Master Florello
Eh, lo sapevo......:storto:

E' basata sui segni zodiacali del periodo del parto, pensa un po' quanto può essere scema. Però se si sapesse la data del concepimento sarebbe ancora più sicura, mai al 100% però.
Grazie per la preferenza :love_4:

ginestra

Master Florello
grazie mille amici carissimi...in effetti sembrano più attenuati i disturbi...soprattutto la nausea, sarà che sono più serena e rilassata oggi. mi siete stati vicino sempre in passato come adesso e non posso fare altro che ringraziarvi. ho però un piccolo aneddoto. ho fatto un laghetto minuscolo in giardino e circa 2 settimane fa più o meno cyn mi ha inviato tante belle piantine...ecco ieri mattina dopo tanta attesa ho visitato il laghetto come ogni giorno faccio per vedere le novità.tra le tante forglie di ninfe e menta acquatica nuove che sono uscite ho visto lì bello un bel fiore giallo apertissimo di Nymphoides Peltata...beh ho avuto una strana sensazione...è una sciocchezza lo so, però mi è sembrato un buon segno, come una nuova vita che sboccia come fanno i fiori. anzi appena posso posto la foto con gli aggiornamenti nell'apposita sezione.
ginestra mi sveli la tua teoria? cmq io avrei la preferenza per il maschietto...ma la cosa fondamentale è che sia sano e forte...poi o rosa o celeste il fioccone fuori dalla porta sono felicissima di metterlo lo stesso.
Questo é poco ma sicuro, anche perché i papà vogliono sempre il maschietto ma poi, se nasce una femminuccia, si innamorano perdutamente. Garantito! :love:

Alto