• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Parto in corso

opuntya

Maestro Giardinauta
Anch'io ho salutato Asia,era senza dubbio una splendida
lupona,sono così triste x la sua sciocca fine che l'unica
cosa che mi conforta è pensare che:con tutti gli accidenti e
il biasimo che abbiamo trasmesso in direzione dell'incompetente,inetto,che l'ha
portata via alla sua famiglia,spero e mi auguro, che gli sia venuto
almeno un'accidente.
..e sarebbe cmq poco..
 

carmline

Aspirante Giardinauta
Penso sia questa la tomba virtuale di Asia: l'ho travata questa mattina andatela anche voi a salutarla.

http://www.petnews.it/cimiterovirtuale/cani427Asia.htm

Oskar

Scusate se non sono molto presente in questa discussione, ma ultimamente è difficile aprirla,anche quando ricevo un'email che mi dice che c'è un nuovo messaggio ho una stretta al cuore... cmq questa tomba virtuale non è della mia ASia, appena l'ho vista mi è venuta la pelle d'oca...e ... altro che frignare... cmq grazie a tutti della solidarietà... se sento ancora parlare di quella bestia di veterinario mi armo di "forza" e gli faccio una bella piazzata... ho una voglia di s*******rlo in pubblico....
 

lillip

Aspirante Giardinauta
Non so cosa dire.
E' da un po' che i felini di casa (e non) mi danno un po' da fare pertanto non sono riuscita ad intervenire spesso, se non per piccoli contributi.
Questo non toglie che ho cercato di leggervi, sempre.
Mi sono collegata stasera e, come la maggior parte di tutti noi, speravo di trovare le foto della tua Asia e dei cucciolotti, invece mi cade l'occhio su frasi del tipo 'un abbraccio' 'ti sono vicina' 'Fatti forza'...
Ma scherziamo? Incredula scorro a ritroso le pagine e continuo a leggere sempre le stesse frasi.... Finche' non arrivo al TUO messaggio.
Poi ho letto del nuovo arrivo.
E' successo anche a me, con la mia Tata. Lei se n'e' andata ad Agosto 2007 e a Gennaio e' arrivata Zelda.
Asia sara' sempre con te e sara' vicina a te e al tuo piccolino dal 'paradiso' dove si trova. Al veterinario invece auguro un lungo, lunghissimo inferno, pieno di pietre da spaccare, molto piu' faticoso che zappare la terra.

Ti abbraccio forte.
Elisabetta
 
Alto