le mie ancora + rallentate spero arrivino bresto...e dopo una settimana, probabilmente rallentata dalle temperature basse, ecco la classica.
Vedi l'allegato 812383

E stavolta sono dovuto veramente andare a vedere di cosa si stesse parlando!Se hai una sfagnera
E questa credo sarà la strada che percorrerò: una smossa al terreno intorno alle piante e lascerò fare a Madre Natura.Io li lascio cadere,
Se le bletille sono così facili perché terricole...che tentazione!metto con un discreto ritardo
le foto delle fioriture delle piante originarie
la bianca tutto ok
Vedi l'allegato 813290
Vedi l'allegato 813293
Vedi l'allegato 813294
Vedi l'allegato 813295
per la rosa, noto differenze, e.. o è dato dalla foto, o non saprei da cosa, ma le mie sembrano di un colore più carico
Vedi l'allegato 813292
Vedi l'allegato 813291
queste quelle della cognata, con foglia albomarginata
Vedi l'allegato 813289
Le prendi le metti a terra,, e s’arrangianoSe le bletille sono così facili perché terricole...che tentazione!
Le mie stanno spuntando solo ora. Se riesco, domenica posto foto.Sono più pallide le tue rispetto alle mie
immagino sia questione di terreno, visto che sono state pescate con un badile tra quelle fotografate
e quel colore più pallidino è bellissimo
per me immagino qualche settimana , di solito dal 10 maggio in poi
aspetto le bianche e quelle a foglia rigata
potrebbero anche aver preso più luceSono più pallide le tue rispetto alle mie
Non credo, avendo visto il giardino di cmr e sapendo come sono esposte le mie, soprattuttopotrebbero anche aver preso più luce