• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 26

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

chebarba

Maestro Giardinauta
Buongiorno a tutti e buon mercoledì -4, qui pioggia ed ancora pioggia.
Non sta facendo acquazzoni ma da fastidio.
Buona giornata a tutti, stamattina vado a trovare un amica 90enne visto che piove.

Caro pepe i guru no invecchiano mai.
Non riesco a capire, solo da te con 4° sotto zero piove.
Ma cosa viene giù acqua o antigelo?:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
 
Ultima modifica:

simone81

Guru Giardinauta
Buongiorno a tutti e buon giovedì, e siamo a -3.
Stamattina solo nuvole e niente pioggia ma tutto tristemente bagnato e umido.
Si preannuncia un altra bella giornata di quelle belle noiosette.
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Brrrrr..uon giorno!
Qui dopo un paio di giorni piovigginosi/noiosi oggi solo grigio ma temperature decisamente in picchiata.
Speravo questo w.e. di iniziare a seminare qualcosa ma mi sa che posticiperò...
Sono tanto in debito di sonno che entrerei volentieri in letargo...a me la primavera fa l'effetto opposto...altro che risveglio...ronf ronf...:lol:
 
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Brrrrr..uon giorno!
Qui dopo un paio di giorni piovigginosi/noiosi oggi solo grigio ma temperature decisamente in picchiata.
Speravo questo w.e. di iniziare a seminare qualcosa ma mi sa che pisticiperò...
Sono tanto in debito di sonno che entrerei volentieri in letargo...a me la primavera fa l'effetto opposto...altro che risveglio...ronf ronf...:lol:
idem :)

ma se c'è il detto aprile dolce dormire.. ci sarà un motivo :D
 

MIZZO

Giardinauta
Ciao
ieri giornata dal cielo color "ocra" poi tanto vento, un pò di pioggia nella notte, ed oggi sole
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno a tutti, e buon venerdì.
E siamo a -2, avete preso tutto per Pasqua?
Ovi ovetti, colombe pizze varie, cibarie di ogni tipo.
Non ho preso nulla e neanche fatto nessun dolce pasquale, si mangerà come gli altri giorni.
Stanotte notte insonne e stamattina voglia di alzarmi 0, però le piante mi aspettano.
buongiorno!

come non fai niente?? già mi aspettavo una lista di cibarie da menù stellato!! :(
io ho preso solo gli ovetti di quaglia, sono così carini!
 

tartina

Master Florello
io quest'anno mi sbatto poco per il menù, tanto non si sa mai chi c'è fino all'ultimo minuto:

tortellini, non fatti da me...
brodo già fatto e congelato 2 settimane fa...
arrosto arrotolato solo da cuocere con patatine...
niente dolci elaborati che l'ultimo mi viene ancora su, quindi colomba farcita, che tanto poi al dolce non ci arriva mai nessuno e lo mangiano come merenda...
mi sbizzarrisco solo con le sfogliatine ripiene dolci e salate per antipasto...

per pasquetta pensavamo di provare la nuova moto, ma viste le previsioni sarà meglio ripiegare su un salto alla Lidl, per le offerte del lunedì :lol:
 

laurafr66

Apprendista Florello
io faccio la pasqualina, non faccio carne che proprio non mi viene voglia. Pasquetta volevo fare lasagne di magro, se trovo gli asparagi meglio.
Qui piove, grigio, 8 gradi. Allegria.
Ma sono in vacanza e chissene
Oggi qui tutto chiuso, domenica e lunedì idem il che significa che domani ci sarà un sacco di gente a fare la spesa, andrò alle 7, sperando di evitarli.
Ho preso una colomba online, le uova di cioccolata qui non si usano, ma prenderò un coniglietto di cioccolata per il consorte (o direttamente una tavoletta, vediamo).
A me la cioccolata non piace, riesco a mangiare solo quella molto amara con i cristalli di sale
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Noi pranzo in famiglia: vol-au-vent ripieni di prosciutto e formaggio (se non ci sono mia sorella scatena la guerra), affettati con ananas, insalata russa, agnolotti gobbi di mia mamma, spiedini con contorno e cheesecake alla nocciola con ganache al cioccolato.
io se a Pasqua non ci sono le uova ripiene.. scateno la guerra :ROFLMAO:
più comode se sono di quaglia, ma van bene anche quelle di gallina
ma non devono mancare!! :love:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto