• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 26

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
abbiamo appena fatto in tempo a portare a casa la moto sabato con una splendida giornata di sole... 120 km sotto l'acqua in marzo sarebbero stati un pò eccessivi :lol: ... poi domenica grandinata improvvisa, ma senza danni...

ora giornate ventosissime e poca pioggerella, ma le temperature non dovrebbero scendere troppo di notte... spero, perchè ho già fuori le bouganville
 

miciajulie

Fiorin Florello
è tutto grigio. piove senza eccessi. ma abbastanza da abbattermi l'umore, anche se stamattina mi sono svegliata, stiracchiata e ho acceso la radio. vista la giornata l'emittente (locale) trasmetteva questa, e mi sono alzata ballando. non capita spesso
io la pioggia non la lovo mica tanto, però neanche la posso fermare
 

simone81

Guru Giardinauta
Buon pomeriggio a tutti e siamo a -5.
Oggi giornata pioggia a tratti, di quella fastidiosa che fa due gocce e poi smette.
Ma si decidesse, se deve piovere che piova quel paio di ore e poi smetta, così non rompe troppo i maroni.
 

simone81

Guru Giardinauta

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Va che ha quasi 60 anni...
Bravo, meglio ragazzina! :su:


:mazza:
Sono una vecchia ragazza!!!!! :tupitupi: :laugh::tupitupi:
Certo caro Stefano.

Lasciate stare la bulla grazie, che se vi becca vi tira un ceffone che vi fa fare giro giro tondo.

Quale vecchia ragazza, sei una giovin bulla.

Buonanotte a tutti, riposatevi.
o diversamente giovane come me
ooiii ocio butei...
qui semo tuti ragassi, ragasse, buteleti e butelete.
de veci neanca uno
gavì capio ?
ocio ocio ...
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: ...
Se se dise el contrario... i te mena tuti.
:ROFLMAO:
(;) eventuale traduzione solo a richiesta)

Buooongiooorno forum
Qua ha appena finito di diluviare.... e da ieri le temperature sono state decisamente in picchiata... oserei scrivere drasticamente in caduta libera.... da tre gg vento gelido quasi da neve ... e leggere spolverate di neve sulle montagne nei dintorni.
Ora spioviggina ... ma considerando che ora hanno rifatto capolino gli uccelli ed il loro canto ... per un pochetto forse si starà tranquilli.
- Ieri viste le prime sparutissime rondini.... ma mai come in sti tre gg appare chiaro e reale il detto su di loro ... "di primavera hanno fatto poco poco"...
Vabbè...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto