• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 26

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

parsifal

Maestro Giardinauta
Buongiorno e buona domenica delle palme a tutti.
Da noi 20 gradi e giornata soleggiata a tratti poco nuvolosa.
Fatta un pò di pulizia in giardino, sempre a passo di bradipo livello avanzato e con l'aiuto di mia moglie, sempre vigile che non faccia sforzi altrimenti...... mazzate :mazza:
 

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno e buona domenica delle palme a tutti.
Da noi 20 gradi e giornata soleggiata a tratti poco nuvolosa.
Fatta un pò di pulizia in giardino, sempre a passo di bradipo livello avanzato e con l'aiuto di mia moglie, sempre vigile che non faccia sforzi altrimenti...... mazzate :mazza:
Ha tutte le ragioni.....
Appena ci sentiamo un po' meglio, tendiamo tutti a esagerare......
IMG_20210221_185607_copy_128x128.jpg
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
E buongiorno! Anche qua giornata di sole, ancora un pò di vento ma molto meno rispetto a ieri che non riuscivo a tenere le persiane aperte. Stamattina sono andata a messa...sorvolando sulle persone che prendono fasci di ulivo che poi cosa ne faranno mai..quando ne metti un rametto in casa...vabbè...ma la cosa che mi ha lasciata basita è stata quello che ha detto il prete alla fine ...in pratica si è scusato per aver detto messa un pò imbronciato ma è rimasto malissimo perchè han portato via TUTTO l'ulivo che aveva messo nei vasi sull'altare e intorno per addobbare la chiesa...queste cose non so mi urtano parecchio...un pò come i furti al cimitero, attaccarsi a certe cose boh...è proprio una cosa che non riesco nemmeno a concepire...scusate il papiro:confused:
 

laurafr66

Apprendista Florello
ho fatto un giro a brera, e c'è floralia in piazza san marco, e nel chiostro. ho sperato nella bancarella di sole hoya dell'anno scorso, ma sono stata delusa. avevo proprio voglia di prendermene una!
peccato non essere stata a Milano, c'era anche una mia amica compagna di scuola (figurati da quanto la conosco). Però lei vende abbigliamento
 

cri1401

Florello Senior
E buongiorno! Anche qua giornata di sole, ancora un pò di vento ma molto meno rispetto a ieri che non riuscivo a tenere le persiane aperte. Stamattina sono andata a messa...sorvolando sulle persone che prendono fasci di ulivo che poi cosa ne faranno mai..quando ne metti un rametto in casa...vabbè...ma la cosa che mi ha lasciata basita è stata quello che ha detto il prete alla fine ...in pratica si è scusato per aver detto messa un pò imbronciato ma è rimasto malissimo perchè han portato via TUTTO l'ulivo che aveva messo nei vasi sull'altare e intorno per addobbare la chiesa...queste cose non so mi urtano parecchio...un pò come i furti al cimitero, attaccarsi a certe cose boh...è proprio una cosa che non riesco nemmeno a concepire...scusate il papiro:confused:
Sono andata a prendere il mazzetto, li confezionavano così le madame in chiesa, e anche se erano belli grossi una fa "ma non ne ha uno più grosso?" ma che ci devi fare??????

Anche qui rubano i fiori e i vasi dai cimiteri, non commento.

Giornata soleggiata e molto ventosa, ma con l'aria molto più gelida di ieri, questa notte si prevede una bella gelata e mi sa che tutte le piante da frutto fiorite faranno una brutta fine.
@laurafr66 anche da mia sorella più a sud nevica e mi sa che arriverà anche qui, per mercoledì hanno segnato cambiamento del tempo.
Pasqua con la neve??
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
ho fatto un giro a brera, e c'è floralia in piazza san marco, e nel chiostro. ho sperato nella bancarella di sole hoya dell'anno scorso, ma sono stata delusa. avevo proprio voglia di prendermene una!
...e sei tornata a casa a mani vuote???
Non c'era niente niente che ti sussurrava "adottami sono una povera piantina sola e abbandonata"???? :lol:
 

laurafr66

Apprendista Florello
@laurafr66 anche da mia sorella più a sud nevica e mi sa che arriverà anche qui, per mercoledì hanno segnato cambiamento del tempo.
Pasqua con la neve??
qui purtroppo pioggia. Forse tregua proprio la domenica di Pasqua.
Oggi sole splendente e un freddo cane con gelata in giardino.
Lilli irrequieta stanotte, ma è colpa del consorte, non riesce a "ingranare" con lei purtroppo e si innervosisce per niente. Ovviamente la piccola lo sente e reagisce di conseguenza. Quindi oltre a un bassotto testardo adesso ho anche un marito malmostoso che era l'ultima cosa di cui avevo bisogno.
 

simone81

Guru Giardinauta
Buongiorno a tutti, oggi -6.
Sole splendente, ma da domani 2/3 giorni di pioggia.
Spero che siano solo 2 che sto potando le olive, credo che questo anno rimarranno da fare, con la media di due piante al giorno, non c'è la farò mai.
 

cri1401

Florello Senior
qui purtroppo pioggia. Forse tregua proprio la domenica di Pasqua.
Oggi sole splendente e un freddo cane con gelata in giardino.
Lilli irrequieta stanotte, ma è colpa del consorte, non riesce a "ingranare" con lei purtroppo e si innervosisce per niente. Ovviamente la piccola lo sente e reagisce di conseguenza. Quindi oltre a un bassotto testardo adesso ho anche un marito malmostoso che era l'ultima cosa di cui avevo bisogno.
Vedrai che quando scapperai da tuo figlio la convivenza forzata o li avvicinerà o quando tornerai a casa cercherai i cadaveri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto