• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 26

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

*Lorely*

Giardinauta Senior
avete mai provato a leggere le notizie su televideo ? l' unica giustificazione potrebbe essere la fretta
L'avrete sicuramente sentita tutti ...Televideo ha scritto che il film "io capitano" era ispirato alla vicenda di Schettino e Costa Concordia :eek:
Pare sia stata colpa dell' AI...mah...
E comunque anche girando in rete si leggono certe cose...a parte i titoli farlocchi che ogni giorno annunciano la dipartita o l'immane tragedia che riguarda VIP o presunti tali, in generale si trovano tantissimi articoli senza capo nè coda...
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
L'avrete sicuramente sentita tutti ...Televideo ha scritto che il film "io capitano" era ispirato alla vicenda di Schettino e Costa Concordia :eek:
Pare sia stata colpa dell' AI...mah...
E comunque anche girando in rete si leggono certe cose...a parte i titoli farlocchi che ogni giorno annunciano la dipartita o l'immane tragedia che riguarda VIP o presunti tali, in generale si trovano tantissimi articoli senza capo nè coda...
infatti, non concordo ma posso dedurre che certe castronerie le scrivano come acchiappa click
ma certi errori, e non parlo di refusi, odiosi pure quelli, ma proprio di erroracci grammaticali, a chi dovrebbe essere professionista dello scrivere, non riesco a perdonarli!
nemmeno con la scusa delle sviste.. fosse una poi... ma quante!!!
ipotizzo caproneria vagante

p.s. le afte di @simone81 sono contagiose :rolleyes:
 

laurafr66

Apprendista Florello
a proposito di Massari, ho trovato la sua ricetta per la pasta sfoglia facile. L'ho provata ed è venuta spettacolare. Anzi, devo rifarmi le brioches.
Sole, caldo. Ma sta arrivando un fronte molto freddo quindi non canto ancora vittoria
Che poi a me il caldo che avanza mette l'ansia. E soprattutto devo pulire i vetri e sono negata.
 

simone81

Guru Giardinauta
Buona serata a tutti, ho smesso l'antibiotico per la gola per un giorno e sto malissimo, non riesco neanche ad ingoiare qualcosa. Non l'ho preso perché naturalmente sono mezzo rincoglionito.
Detesto spolverare, ed i vetri che si lavino da soli.

Ecco il giardino della bulla quando si arrabbia :laugh::bacio:.
images.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto