• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 25

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeorchid

Apprendista Florello
Poldo, sarà perchè sta invecchiando, non mi sveglia + ma si apposta accanto al letto pazientemente in silenzio...probabilmente mi messaggia telepaticamente, io mi sveglio, anche se sono le 4,30 5,00, guardo la sua espressione interrogativa e non può non uscirmi un sorriso
ora sono le 13,23, fuori sono 14°......danno neve in giornata, mi sembra impossibile
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
venerdì nebbioso, in raffreddamento, con le solite rognette di stagione :D



E il freddo umido no, e il freddo secco ventoso no... accontentatevi :laugh:

Io ho appena finito un esame, quindi me ne restano solo 4 alla fine:oops:


mi sono lamentata del vento, come sempre, ma la nebbia, pur non avendola esaltata, non l'avevo demonizzata :D molto meglio quella del vento :D
 

miciajulie

Fiorin Florello
Poldo, sarà perchè sta invecchiando, non mi sveglia + ma si apposta accanto al letto pazientemente in silenzio...probabilmente mi messaggia telepaticamente, io mi sveglio, anche se sono le 4,30 5,00, guardo la sua espressione interrogativa e non può non uscirmi un sorriso
ora sono le 13,23, fuori sono 14°......danno neve in giornata, mi sembra impossibile
che dire. qui danno precipitazioni non ben identificate, a seconda delle agenzie. siamo a 8°. il sole si è presentato ma poi ha detto che aveva da fare e siamo ripiombati nel grigio che però tende al giallo. e il cielo giallino da queste parti di solito vuol dire neve. o inquinamento da paura.:oops:
 

laurafr66

Apprendista Florello
freddo cane stamattina, -12, sole meraviglioso visto sorgere, ancora tutto super bianco ma è tutto ghiacciato. Ieri sensazione come se stesse per esplodermi un mega raffreddore, oggi meglio. Dovrei uscire a fare la spesa, è stupendo fuori, ma sto freddo un po' mi frena
 

simone81

Guru Giardinauta
Buon pomeriggio a tutti, qui vento fortissimo di tramontana da ieri sera. Si può mandare avanti l'orologio fino al primo febbraio?
Sto gennaio mi ha proprio rotto le scatole.
 

tartina

Master Florello
sciatica non passa con niente, tre giorni che sto bene solo seduta, non riesco a stare in piedi due minuti di seguito, nè a dormire...
passato leggermente solo dopo aver messo un pò di antinfiammatorio locale, giusto per il tempo di andare al CAU (mini PS)...
nemmeno visitata, fatta iniezione che non è servita un c..... e prescritta cura da iniziare soltanto domani... così non posso nemmeno spalmarmi un pò di antinfiammatorio locale per dormire, visto che andrebbe a sommarsi all'iniezione...

posso piangere????? mi sa che prima di andare a letto me lo metto lostesso... se non mi vedete sul forum sapete perchè!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto