• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 25

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cri1401

Florello Senior
e neve fu.
Stamattina alle 5 e 40 svegliati dalla Lilli, presa e buttata fuori a fare i suoi bisogni, non voleva più rientrare. Io in piedi in pigiama sulla porta finestra a chiamarla (ma sottovoce, i vicini poracci, dormivano......) per 10 minuti, altroché acciacchi, le pagherò tutte queste cose, o prima o poi.
A me piace troppo la neve, più tardi mi vesto per bene e esco.
Prima mando proposta di collaborazione con nuovo cliente.....
E un caffè, due caffè, tanto, tanto caffè
ma perché chiamarla: lasciala fuori, quando si stufa si mette davanti alla finestra. Con i miei funziona. Se stessi dietro a loro tutto il tempo non vivrei più.
 

cri1401

Florello Senior
alle 5 e 40? Sarei volentieri tornata a letto quell'oretta....
se stessi dietro ai miei ciao, no no, una volta uno ha fatto il furbo e se ne è stato fuori per un po', la prossima volta impara ad andare in giro a fare lo splendido.
Mia madre ha il vizio di chiamarli fino a sgolarsi tanto che una volta mi ha proprio fatta arrabbiare: che poi quando il cane va ad abbaiare dal giardino per fargli sapere che è tornato (vede le luci accese del salotto) è sorda e non lo sente con il risultato che devo scendere io.
 
Ultima modifica:

laurafr66

Apprendista Florello
non ha nemmeno 3 mesi, erano le 5 e 40 di mattina, se permettete volevo rientrasse per tornare a dormire!
Detto ciò, è uscito il sole!
Strade totalmente congelate, si sta benissimo fuori perchè non c'è anima in giro, hanno anche chiuso le scuole. Io tutta sta emergenza non la vedo, però ok, va bene anche così
 

cri1401

Florello Senior
non ha nemmeno 3 mesi, erano le 5 e 40 di mattina, se permettete volevo rientrasse per tornare a dormire!
Detto ciò, è uscito il sole!
Strade totalmente congelate, si sta benissimo fuori perchè non c'è anima in giro, hanno anche chiuso le scuole. Io tutta sta emergenza non la vedo, però ok, va bene anche così
ma si era tanto pur paler, ci mancherebbe. Sono terribili: gli dai un dito e si appropriano della casa :ROFLMAO: .
Se stessi sempre dietro a quello che fanno non vivrei più, di apprensiva a casa basta e avanza mia madre.
 

peppeorchid

Apprendista Florello

laurafr66

Apprendista Florello
buongiorno, Lilli di nuovo super sveglia dalle 5 e 30. Allora ne ho approfittato per fare un po' di verdure in padella e altre cose che poi non mi riesce mai di fare. Adesso con -7 e tanto sonno mi rimetto a nanna fino alle 8 almeno.
Buona giornata, sembra splendida qui (ma è ancora troppo buio per dirlo con certezza
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
qui è tutto bianco sporco. sporco. sta scendendo la nebbia, lo vedo dai comignoli sui tetti che hanno il fumo che vola basso. il letto è davvero invitante, ma sono in fase 'se dormo perdo tempo'. anche se non ha molto senso. vabbè.
ho sempre anche io sto patema!!! :banghead: :banghead: :banghead:

questa settimana è stata pesantissima, senza aver fatto niente di che..
è che mi sto intrippando in idee confuse di fare cose.. ancora più confuse!!!
fa niente, per oggi è così, venerdì nebbioso, in raffreddamento, con le solite rognette di stagione :D
 

Tchaddo

Florello
qui è tutto bianco sporco. sporco. sta scendendo la nebbia, lo vedo dai comignoli sui tetti che hanno il fumo che vola basso. il letto è davvero invitante, ma sono in fase 'se dormo perdo tempo'. anche se non ha molto senso. vabbè.

Qui c'è il sole, un po' ovattato ma c'è... Anch'io questa settimana tanta fatica ad alzarmi, sempre salvato dalla seconda sveglia!
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Qui c'è il sole, un po' ovattato ma c'è... Anch'io questa settimana tanta fatica ad alzarmi, sempre salvato dalla seconda sveglia!
Non dirmelo. Questa settimana io ho fatto fatica. Quando sento la sveglia, accendo la luce, poi spengo la sveglia, mi stiracchio nel dormiveglia 5 minuti e mi alzo. Se spengo la sveglia,senza accendere la luce, ciao!!
 

Tchaddo

Florello
Non dirmelo. Questa settimana io ho fatto fatica. Quando sento la sveglia, accendo la luce, poi spengo la sveglia, mi stiracchio nel dormiveglia 5 minuti e mi alzo. Se spengo la sveglia,senza accendere la luce, ciao!!

Io ho la prima sveglia con la cavalcata delle Valchirie, la seconda con la trombetta della carica della cavalleria e quando ho sveglie fuori dall'ordinario o mi sento particolarmente in difficoltà ne metto una terza con il dies irae di giuseppe verdi.

Sveglie traumatiche :ROFLMAO:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto