• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sessualità e giardinaggio

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ahhhhhh l Amur Amur . . . . Fare giardinaggio per chi ha molta terra e' come si facesse l amore anche . .eh si eh già .si è' talmente presi e assorbite che far sesso vero e proprio non lo si considera o tieni conto più tanto.ma poi ahimè mio marito non lo pensa proprio così :lol: :lol:. . .e allora comincia il bello e mi inizia a domandare ma nel giardino ti manca codesta pianta che dici se te lo trovo e te lo pianto io? È io :- beh ma mica il giorno del poi e il mese di maio? ( maggio):lol: :lol: e così via dicendo
 

Valetitti24

Aspirante Giardinauta
e va bhe mi spaice per voi...ragazze...donne...lasciatevi andare ai vostri piaceri...e godete di una serata sul vostro prato...sotto la luce della luna...che vi accarezza e vi illumina mentre raggiungete l'orgasmo....la vita è una sola va vissuta.!
 

miciajulie

Fiorin Florello
aridanghete!
spero in una seconda vita (come micia... chissà :rolleyes:), perchè in questa il prato non mi è toccato :mazza:
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
aridanghete!
spero in una seconda vita (come micia... chissà :rolleyes:), perchè in questa il prato non mi è toccato :mazza:

mi autocito non per presunzione o perchè mi sono completamente giocata il cervello, ma l'intervento #407 mi sembra uguale al #1. e per ciò ho risposto come avevo già scritto, più o meno, assai prima. e mi chiedevo, siamo in una specie di gioco dell'oca dove se i dadi girano male torni indietro? è tipo un film di fantascienza dove le scene e le situazioni si ripetono?
 

robmel

Giardinauta Senior
No, come un minestrone riscaldato e riproposto in tavola ( visto che siamo all'ora di cena )
Alla faccia della fantasia erotica :muro:
 

ikkyusan

Aspirante Giardinauta
Si ma, come avevo detto (quindi anche per me...aridanghete !), il titolo giusto dovrebbe essere "sesso" e giardinaggio...

8====> <-- falletto a scopo ornamentale
 

Lapiccolamicia

Giardinauta
Tornando indietro come il gioco dell'oca... Io ancora non credo di aver capito cosa intende Valetitti per "Prato"... Sará mica come l'aiuola per Grignani?
 

miciajulie

Fiorin Florello
Cioè, io faccio di tutto per dimenticare quella canzone, e ora ti ci metti tu??

non la conosco l'aiuola di grignani, e avevo pensato di cercarla in rete. dopo il tuo intervento ho abortito l'iniziativa. in fondo sono miciadicittà, con propensione all'indie e al punk rock. e, sempre nel ns gioco dell'oca, questa posso 'ballarla' sulla balconetta 20x40 appesa nel vuoto a circa 27 metri da terra

[video=youtube;sfp8xrNAS6I]http://www.youtube.com/watch?v=sfp8xrNAS6I[/video]
 

Valetitti24

Aspirante Giardinauta
Care ragazze o donne...che voi siate...vi mando un abbraccio a tutte...vi ho pensato in questi giorni e sopratutto oggi che ho Rasato il mio Prato,aiuola ed anche qualcos'altro...ahhaha; detto questo vi mando un immenso abbraccio....e vi ricordo che io ci sono sempre...
 
Alto