• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I film che vi piacciono di più

Danilis

Apprendista Florello
Ciao, visto che si parlava di Donnie Darko qui avevo intenzione di chiedervi quali, secondo voi, siano i film più belli o comunque più toccanti che abbiate visto.

Inizio io:
American Beauty, Donnie Darko, Kill Bill, The Others, Shining, Il Grande Lebowski

Lele85

Apprendista Florello
te li dico in ordine sparso, i primi che mi vengono in mente.... kill bill, fight club, trainspotting, matrix, resident evil , costantin, l'ultimo samurai, poi i film con bud spencer e terence hill e per ora non me ne vengono in mente altri ^^

campogaggiolo

Florello
I film che considero davvero tali sono: La serie del Padrino, 2001 Odissea nello Spazio e Arancia Meccanica, Per un pugno do dollari, il buono il brutto e il cattivo, Shining, Gli uccelli, il silenzio degli innocenti, la vita è bella, Schindler's list, C'era una volta il West, Taxi driver, Profumo di donna, scarface... ma è solo una lista veloce...ce ne sono altri :martello:

damy

Giardinauta Senior
sono ammessi quelli del cinema?
il mio sogno più grande alvin super star.
della televisione fantozi attore di don mateo.
il comisario rex.
e tanti altri.

artemide

Florello Senior
io preferisco i film d'azione, thriller, polizieschi... mi piace rivedere anche i vecchi film western all'italiana (il buono il brutto e il cattivo, per un pugno di dollari etc etc).
Non amo molto i film d'amore, però tra i pochi visti, gli unici due che mi sono piaciuti sino adesso, sono "innamorarsi" e "i ponti di Madison County" con la mitica Meryl Streep

Ultima modifica:

flowerchild

Maestro Giardinauta
Grido di libertà, La meglio gioventù, I cento passi (adoro Lo Cascio :D), Nel nome dl padre, Train de vie, Il muro di gomma, Il favoloso mondo di Amelie.....

E poi ci sono i demenziali....due miti su tutti: Top Secret e Zoolander!!!!!

Ivannn

Giardinauta Senior
La Cosa, Alien I/II, Dracula di Bram Stocker e gli Indiana Jones, Nightmare. Tra i recenti Transformers al cinema e' stato spettacolare. Eh gia', sono sull'horror/Fantasy io!!!

lobelia

Florello Senior
Shining, Poltergeist, Alien, 2001 Odissea nello spazio, Incontri ravvicinati del terzo tipo, Il pianeta delle scimmie, Nightmare, The Butterfly effect, La mosca, X-men (tutti e tre), Il sesto senso, The Others, The Descent, Suspiria, Cloverfield, REC, Hostel, Sin City, Ju-On, Il Signore degli Anelli per quanto riguarda il fantasy-horror.
Non è un paese per vecchi, I soliti sospetti, Le iene, Face off, Kill Bill, Pulp fiction, The Blues Brothers, American Beauty, La vita è bella, La finestra di fronte, Le fate ignoranti, L'ultimo bacio. E mancano i film comici (tipo "Non ci resta che piangere" che ho rivisto un sacco di volte ma rivedrei ancora)!!!!
Shrek 1 e 2, Toy Story (1 e 2), Nightmare before Christmas, Fantasia, La Carica dei 101, Gli Aristogatti, Lilli e il vagabondo, Final fantasy per i cartoni animati.

E' difficile mettere tutti quelli che mi hanno colpito, sono una grande appassionata e me ne vengono in mente centinaia, come faccio?
Vabbè, intanto accontentatevi di questi qua ma sappiate che la lista è molto più lunga....

Ultima modifica:

Lele85

Apprendista Florello
ah bhe allora se ci sono anche i cartoni... La principessa Monokone e Il castello errante di Howl e Final Fantasy

...l'unico "horror" che mi piace è "Non aprire quella porta"....:)

@lobelia: ti piace hostel? bleeee che kifo....brr :D

flowerchild

Maestro Giardinauta
ah bhe allora se ci sono anche i cartoni... La principessa Monokone e Il castello errante di Howl e Final Fantasy

...l'unico "horror" che mi piace è "Non aprire quella porta"....:)

@lobelia: ti piace hostel? bleeee che kifo....brr :D

Ehhhhh La principessa Mononoke di Miyazaki.....bellissimo! :love: Ma non è un semplice cartone....riduttivo, è un'opera d'arte!
Hai visto La città incantata?

miciajulie

Fiorin Florello
come ho potuto dimenticarmene nel primo mio post!!!!! hellzapoppin'!!!!!! e a chi non lo conosce, consiglio di cuore di recuperarselo da qualche parte, perché è troppo divertente!

Commelina

Master Florello
American Beauty

bellissimo!!!

harold e maude

adorabile!!
Profumo di donna

Gassman o Al Pacino? belli tutti e due, ma meglio Pacino

"innamorarsi" e "i ponti di Madison County" con la mitica Meryl Streep

e invece a me piacciono i film d'amore... aggiungerei La Mia Africa... mitica Meryl

Train de vie, Il favoloso mondo di Amelie.....

belli davvero!

Le fate ignoranti

e tutto Ozpetek, da Bagno turco a Saturno Contro... e il Giorno Perfetto non l'ho ancora visto

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
I sette Samurai di Kurosawa...

Primavera, estate, autunno, inverno....Primavera, di Kim ki Duk...

Il trono di sangue, sempre di Kurosawa..

Yo himbo, Kurosawa...

Si vede che li adoro???....

Alto