• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piera è sparita!

Silvio07

Florello
Sono preoccupato. Piera manca nel forum da domenica mattina alle 6 e mezza. Ho pensato di aspettare, magari qualche momento di rabbia opppure momento di da fare. NOn si fa ancora viva. E' da ieri sera che mia madre prova a chiamarla. Ma non risponde nessuno. AL cellulare anche. Ma non risponde nessuno. Sono preoccupato....voi ne sapete niente?

Ultima modifica:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Arcierbolina.......dov'è andata a finire la nostra Piera1!!!!!!!!

Pieraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, dove seiiii???!!!dacci notizie dai, magari è andata a trascorrere un po di giorni in vacanza.

vesna

Maestro Giardinauta
piera sta bene tranquillo :)
l'ho incrociata in altri lidi ma sicuramente prima o poi ti rispondera :)

vesna

Maestro Giardinauta
e aproposito sul profilo di piera dice questo
Ultima attività: Oggi 06.37.07
percio non mi sembra cosi grave o sbaglio?
non colegarsi per qualche ora è piu che normale per quanto mi riguarda.

Silvio07

Florello
Sicura? Ah bene, ma comunque rimane un problema, non scrive. Dai Piera!!!!!!!!!!!!!!! Perchè ti sei offesa così tanto?????????????????????????????:cry::cry:

dapietra

Giardinauta Senior
Piera mi è sembrato di capire che sei sparita dal forum.
Ma come io sono una principiante del forum e ma da subito ti ho notato per la tua gentilezza e capacità.
Non so se sei arrabiata con qlc...ma ti prego torna.
Sei una grande l'ho capito subito:love:-:-

aseret

Florello Senior
Ci siamo tutti scusati per quello che è successo....Piera, non vedi che moltissimi reclamano la tua presenza?

Commelina

Master Florello
PIERUCCIAAAA!!!visto che sono innocente perchè non ho partecipato alla discussione di cui sopra, ti posso chiedere di tornare tra noi? daaai che gli altri lidi sono noiosi da morireeeeee!!! meglio incaz...rsi qui che annoiarsi altrove.... o no?

ps poi mi vado a leggere la discussine del latte, così magari mi incavolo pure io :lol::lol:

silvia60

Florello
PIERUCCIAAAA!!!visto che sono innocente perchè non ho partecipato alla discussione di cui sopra, ti posso chiedere di tornare tra noi? daaai che gli altri lidi sono noiosi da morireeeeee!!! meglio incaz...rsi qui che annoiarsi altrove.... o no?

ps poi mi vado a leggere la discussine del latte, così magari mi incavolo pure io :lol::lol:

Io ho partecipato alla discussione ma non credo che Piera sia adirata con me.........
Torna Piera..........

pavola33

Giardinauta
quoto commelina in toto e pure io allora mi vado a leggere la discussione, più che altro per capire come mai alcune persone, in un forum, possano arrivare ad insultarne altre!:confuso:

piera, torna e basta...! :Saluto:

luna70

Giardinauta
Io ho partecipato alla discussione e capisco l'incavolatura di Piera, però come già detto altrove...... PIERA NON DARGLIELA VINTA!!!!!! :D:D
Torna fra noi :love_4::love_4:!!! Ti aspettiamo tutti!!!!

Silvio07

Florello
Intanto dice di essere purtroppo arrabbiata con il forum perchè non è la prima volta che viene "insultata".
Gli altri lidi non sono quelli che non hanno una rete, ma su buffogatto, il forum di gatti dove lei modera.
Cercherò di convincerla a tornare dicendogli di quanti si preoccupano. Dal 2004 che scrive, ha combattuto utenti maligni e ora per una stupidaggine fugge! Chi mantiene le proprie idee cammina a testa alta senza farsi paura di nessuno e ripetendo i suoi ideali. Chi invece non crede tanto a ciò che dice se ne va.
TORNA!

Alto