• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se avete voglia di vedere le mie rose

nikonvlad

Guru Giardinauta
Voi tutti avete rose favolose e così voglio mostrarvi alcune delle mie in fiore.

Abraham Darby
abrahamdarbyth5.jpg

Antico Amore
dscn0179ui4.jpg

Betty Boop
dscn0119xu6.jpg

Black Baccarat
dscn0007gd8.jpg

Brother Cadfael
dscn0191tc9.jpg

Gentle Hermione
dscn0045cy1.jpg

nikonvlad

Guru Giardinauta
Lady Hemma Hamilton
dscn0184aj6.jpg

Pierre de Ronsard
dscn0002pi6.jpg

La Reine Victoria (pianta di un solo anno)
dscn0198rj4.jpg

Rapsodie in Blue
dscn0193dv6.jpg

Roger Lambelin (pianta di un solo anno)
dscn0090lf3.jpg

Stile 800
dscn0182kp9.jpg

nikonvlad

Guru Giardinauta
Summer Song
dscn0054xl1.jpg

Tea color arancio
dscn0049yg7.jpg

Tramonto Estivo
dscn0019hn6.jpg

Variegata di Bologna (pianta di un solo anno)
dscn0200ks7.jpg

Winchester Chatedral
dscn0031pt8.jpg

......altre foto di altre rose a pagina 3, 6, 7, 9, 10, 11, 12, 13, 16 e 19.... non sono fiorite tutte insieme e così le ho postate appena uscite

Ultima modifica:

nikonvlad

Guru Giardinauta
Spero di non avervi annoiato troppo. Ne mancano ancora molte all'appello, e alcune sono solo al primo fiore con pochi petali..... ma volevo condividere con voi l'emozione della fioritura.
:Saluto:

Cynthia

Maestro Giardinauta
Che meraviglia!!! Specialmente la Summer Song e la variegata di Bologna. Meno male questo tripudio di colori in una giornata di pioggia!!!!! Sei veramente bravo.Ma dove posso travarle ? :confuso:

silvia60

Florello
Sei veramente noioso e le tue rose sono proprio dozzinali!

:eek::eek::eek:
E TU HAI AVUTO LA GENTILEZZA DI FARE I COMPLIMENTI ALLE MIE POVERE ROSELLINE!
Sei un grande! E le tue rose sono una meraviglia!

simonetta66

Giardinauta Senior
Sono tutte bellissime. Anche se amo il bianco (ho anch'io una iceberg e una winchester cathedral) mi hai fatto innamorare anche del rosa e di tutte le sfumature del tramonto.

Una magia per gli occhi in questa giornata uggiosissima.

Ancora complimenti

nikonvlad

Guru Giardinauta
Che meraviglia!!! Specialmente la Summer Song e la variegata di Bologna. Meno male questo tripudio di colori in una giornata di pioggia!!!!! Sei veramente bravo.Ma dove posso travarle ? :confuso:

Grazie mille. La summer song l'ho acquistata da Nino Sanremo e la Variegata di Bologna da Rose&rose Emporium

Sei veramente noioso e le tue rose sono proprio dozzinali!
E TU HAI AVUTO LA GENTILEZZA DI FARE I COMPLIMENTI ALLE MIE POVERE ROSELLINE!
Sei un grande! E le tue rose sono una meraviglia!

La mia non è stata gentilezza, mi piacciono le tue rose e le ho omaggiate come meritavano.
Grazie

Sono tutte bellissime. Anche se amo il bianco (ho anch'io una iceberg e una winchester cathedral) mi hai fatto innamorare anche del rosa e di tutte le sfumature del tramonto.

Una magia per gli occhi in questa giornata uggiosissima.

Ancora complimenti

Grazie mille Simonetta sei gentilissima

Ultima modifica:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Complimenti, sono tutte bellissime. a me piacciono molto Winchester Cathedral e Summer Song. è vero che quest'ultima ha un colore molto particolare? mi ha sempre incuriosito...

ancora: complimentissimi:hands13::hands13::hands13:!

Ps: ancora qualche giorno e posterò le mie nuove che sono sbocciate!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
ps: straaaaano... la tua Gentle Hermione ha un colore un po' diverso dalla mia... sarà forse l'esposizione. la mia prende tanto sole e magari si schiarisce un po'

quadricromia

Guru Giardinauta
Caspita che collezione, mi sembra di sfogliare un catalogo per la vendita in corrispondenza...bella la Betty Boop e la variegata di Bologna...
oggi volevo postare le foto delle uniche mie due - dico due rose - ma non lo farò mai più mi sento piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiccola così ....

Complimenti, bravissimo :hands13:

nikonvlad

Guru Giardinauta
Complimenti, sono tutte bellissime. a me piacciono molto Winchester Cathedral e Summer Song. è vero che quest'ultima ha un colore molto particolare? mi ha sempre incuriosito...

ancora: complimentissimi

Ps: ancora qualche giorno e posterò le mie nuove che sono sbocciate!

Grazie mille Helene. La Gentle che vedi è da talea, ne ho un'altra innestata da me su una rosa rosa ed il colore è identico. Probabilmente il colore cambia per l'esposizione, questa è sul lato in ombra del rosaio, le altre sono leggermente più chiare.

Caspita che collezione, mi sembra di sfogliare un catalogo per la vendita in corrispondenza...bella la Betty Boop e la variegata di Bologna...
oggi volevo postare le foto delle uniche mie due - dico due rose - ma non lo farò mai più mi sento piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiccola così ....
Complimenti, bravissimo :hands13:

Ti prego non farlo, posta le tue rose che saranno bellissime.

STUPENDE!!!! Mi piacciono molto la prima e poi la Hansa! Sei bravissimo! Complimenti!
ciao
Maria

Grazie mille Maria

Sono perfette e lussuriose. Mandacene sempre, ogni volta che vuoi

Ne ho messe 23, mancano ancora una 40ina. Vi annoierò spesso. :lol:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Non sono un'esperta di rose :storto: e quindi dò solo un parere da inesperta...sono bellissime tutte, fra quelle che preferisco la Jubilè du prince de Monaco e la Black Baccarat.
Sei veramente bravissimo :love_4:

simomb

Maestro Giardinauta
no, nikon proprio non ho nessuna voglia di vedere le tue rose....no, no e poi no!!!

va beh, magari solo una sbirciatina, con un occhio solo.....

ahhhhhhhhhhhhhhhhh ma sono bruttissime!!! io non capisco come si fa ad avere il coraggio di mettere in giro codeste brutture, parola mia come è vero che mi chiamo genoveffa!!!!

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Veramente bellissime!!!!!!:hands13::hands13::hands13:
Hai 3 varietà che mi mancano e che vorrei:ciglione:
Attento a quando spruzzi il verderame:potrei approfittarne per rubartele:eek::eek::eek:k07:

gioda

Aspirante Giardinauta
cosa dire, stupende !!
le mie preferite sono
Abraham Darby
Winchester Chatedral
ma anche tutte le altre sono splendide

nando

Aspirante Giardinauta
Che meraviglia, io che le ho in vaso, per avere piu' varieta' a settembre faccio sempre qualche innesto, peccato che sei troppo lontano. Provero a chiedere a Niccolo' se mi passa qualche rametto.

Alto