:squint: Il link non funziona!
:squint: Il link non funziona!

Brava Lilì.
 Brava Lilì.Liligen che meraviglia le tue aiuole!! e quanto lavoro! sarai muscolosissima.. ah ah ah!!
sei troppo brava!!!
ciao
Mizzegaaaa, che donnatutto fare, Ahhhhhiiiiii...se ti avrei conosciuta prima, magari adesso vivevo nel Qubèc, invece di vivere a Siviglia......
Ce la vie.........

Brava Lilì.

[/QUOTE]
[/QUOTE] 
  Non è vero, l'apparenza inganna Lilì,`posso sembrarti così, ma sono tutto PANE.
 Non è vero, l'apparenza inganna Lilì,`posso sembrarti così, ma sono tutto PANE.AAAAHHHHHHHHhhhhhh
Non è vero, l'apparenza inganna Lilì,`posso sembrarti così, ma sono tutto PANE.
k07:

Posso usare anche foglie secche o che altro? Sei davvero mitica e ti ringrazio tantissimo!!!!!! :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
 Posso usare anche foglie secche o che altro? Sei davvero mitica e ti ringrazio tantissimo!!!!!! :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: 

che brava lili!!!
potrei provare anche io ma son sicura che scarsa come sono i risultati non saranno gli stessi..
una domanda..scusa l'ignoranza, ma la terra che metti sopra i cartoni che spessore la fai?che piante hai intenzione di metterci poi?
Cara bravissima e dolcissima Lili, ti devo ringraziare con tutto il cuore e non mi sembra vero!!!!...... Ero disperata all'idea di dover fare le mie aiuole, non sapevo che pesci pigliare, non sapevo come fare e se sarei riuscita...e adesso hai dato la soluzione a tutti i miei problemi!!!! É proprio un bel lavoro, faticoso sicuramente, ma io devo fare delle aiuole piú piccole (ad ingrandirle si fa sempre in tempo)..... ma non ho il BRFPosso usare anche foglie secche o che altro? Sei davvero mitica e ti ringrazio tantissimo!!!!!! :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

Beata te, Liligen, che disponi di tanto spazio e di una casa immersa in un posto paradisiaco ed in una regione meravigliosa-:- -:- !
Ammiro la tecnica di costruzione delle tue aiuole (anche se a me sembrano dei piccoli parchi tanto sono grandi:food: :food: , magari potessi farle così grandi io:embarrass ) e l'utilizzo del cartone, è un metodo anche per riciclare naturalmente gli scatoloni :froggie_r che, purtroppo, affollano il mio garage:martello2
Adesso voglio proprio vedere con quali piante le 'riempirai', anche se già immagino uno spettacolo di verde e di fiori
Saluti
Aspetto anch'io la continuazione!!!
:froggie_r
 :love_4:
 :love_4:all'ora, il cartone l'ho bagnato, la terra l'ho messa, il BFR no perchè non ce l'ho ma ho messo il compost fatto da me...Liligen... sono qui che aspetto per continuare il lavoro.....
A presto spero, ciao, Maria.
Eh! Sei brava Mariarosa! :love_4:
Ma cosa aspetti? Fai bucchi e metti le piante!:froggie_r
Posso farlo subito? credevo di dover aspettare che il materiale passasse l'inverno!
:hands13: all'ora, parto con il lavoro :hands13: