• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto dei nostri Alberi di Natale

nicola71

Guru Giardinauta
ed ecco il mio..:Saluto:
11.gif
 

spot

Maestro Giardinauta
Grazie per i complimenti!:love_4:
:eek: Wow Orchiedea.... che meraviglia!!!
Bellissimi tutti!
Buon Natale!!!!
 
Ancora un po' di albero...

Ecco ancora qualche dettafglio dell'albero!!!
Non mi piacciono i puntali ed ecco come ho fatto la punta...
PuntaAlbero.JPG


Ed eccco una decoro che ho fatto sull'albero riportandolo poi in vari punti...

DecoroAlbero.JPG


Spero vi piacciano!!!
:Saluto:
 
Ecco la Ghirlanda!!!

Ecco la ghirlanda che ho messo propio ieri sera!!!

Ghirlanda.JPG



GhirlandaconNastro.JPG


La ghirlanda era senza nastro ... quest'ultimo l'ho aggiunto io per poterla appendere alla porta!!!
Ho fatto il nodo tipo cravatta carino no :eek:k07: !!!
Ancora complimenti a tutti!!!
Ciao :Saluto:
 
P

Piera1

Guest
Quest'anno ha fatto un albero piccolino e l'ho messo in alto per evitare gli attentati dei gatti

alberodinatalekz0.jpg


E ne ho uno piccolino in vetro soffiato sulla mensola del camino.

alberodivetrowd0.jpg
 
L

Lalina88

Guest
:D crica ma quanti pacchettini :D e comunque complimentoni veramente a tutti.... sono veramente tutti belli e ci avete messo molta passione per farli... complimenti :D
 
Questo è il mio piccino picciò.....l'anno prossimo lo faccio alto fino al soffitto!!

Anche io crica quando facevo l'albero più piccolo lo desideravo alto sino al soffitto ed ora che c'è l'ho, devo dire che si fa un po' di fatica ad addobbarlo, per non parlare della quantità di addobbi (sono un numero inimmaginabile) e i fili di luce che nel mio sono 12 però devo dire che dopo tanta fatica il risultato è spettacolare!!!:love: Staresti lì a guardarlo tutto il giorno ... affascina :love: !!!
Comunque bello l'albero e bellissimi i pacconi :eek:k07: vedrai che per la crica si ricordano :eek:k07: !!!
Ciao :Saluto: !!!
 

pieracd

Guru Giardinauta
ed ecco il mio..:Saluto:
11.gif
nicola perchè non vedo foto?
Qui c'è il mio alberello http://album.alfemminile.com/album/see_245778_2/piante.html
vale moooolto carino!!!
ecco le mie decorazioni!
sara la tua ghirlanda tutta illuminata mi piace moltissimo:
Spero vi piacciano!!!
:Saluto:
cavolo che alberone immenso e bellissimo, Complimenti

Quest'anno ha fatto un albero piccolino e l'ho messo in alto per evitare gli attentati dei gatti
piccolino? accipicchia, non mi sembra per niente piccolino.
Questo è il mio piccino picciò.....l'anno prossimo lo faccio alto fino al soffitto!!
ah crica ma da te è già passato Babbo Natale??? :fifone2:
 
P

Piera1

Guest
nicola perchè non vedo foto?
Qui c'è il mio alberello http://album.alfemminile.com/album/see_245778_2/piante.html
vale moooolto carino!!!
ecco le mie decorazioni!
sara la tua ghirlanda tutta illuminata mi piace moltissimo:

cavolo che alberone immenso e bellissimo, Complimenti

Quest'anno ha fatto un albero piccolino e l'ho messo in alto per evitare gli attentati dei gatti
piccolino? accipicchia, non mi sembra per niente piccolino.
Questo è il mio piccino picciò.....l'anno prossimo lo faccio alto fino al soffitto!!
ah crica ma da te è già passato Babbo Natale??? :fifone2:

Piera, inganno ci fu, sembra alto perchè è messo in alto su un mobile per evitare l'assalto dei gatti e la demolizione.
 
A

ambapa

Guest
Sono i primi che mi sono arrivati per Elisa.....mi sa che quest'anno della mamma di Elisa si dimenticheranno un pò tutti....:cry:

La mamma di Elisa ha già avuto il suo regalo...una splendida cucciolina che più bella non si può, quindi...zitta e a cuccia! :love_4:
 

crica

Giardinauta Senior
La mamma di Elisa ha già avuto il suo regalo...una splendida cucciolina che più bella non si può, quindi...zitta e a cuccia! :love_4:

Mi divertirò ad aprire tutti quelli di Elisa....e giocherò con tutti i sonaglini per prima!! :D
Peccato che certi abitini non mi vanno bene...ce ne sono alcuni così carini che me li metterei io!
 

aldad

Giardinauta
io ho fatto l'albero!
eccolo qua..

alberoecane.jpg
non è per sminuire l'albero, che è bellissimo, :surp: ma il cane è ssuuuupermeeeravigliiiooooso.
Io purtroppo mi devo accontentare di un albero, se così si può chiamare, di 10- 15 centimetri per mancanza di spazio, e pensare che ne avevo costruito uno: con listelli di legno ho fatto una piramide che poi andava addobbata con luci, fili argentati e tanti nastrini dove all'interno allestivo il presepe comprensivo di case, montagne, pastori....Ora tutto ciò giace tristemente in cantina:cry: :cry: :cry:
:Saluto:
 
Alto