• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bla bla pub 33

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno verdi avventori!
Le allergie sono di quanto più stron%o possa esistere ...del tipo che fino a ieri una cosa non mi faceva niente e oggi devo evitarla come Superman con la kriptonite...a una mia amica è successo con le albicocche : sempre mangiate senza problemi, quest'anno non c'è verso...
Spulky, hai per caso cambiato detersivo/ammorbidente? anche quello dicono che fa... così come collane, bracciali, anelli et simila...
Quoto Luca, anche da me in terrazza le piante boccheggiano e devono essere bagnate ogni sera...
Questi due ultimi giorni abbiamo respirato un pò grazie ad un venticello fresco ma da oggi ridanno temperature roventi...ma arriverà settembre...prima o poi...
Niente baci e abbracci fa troppo caldo, diciamo che vi saluto con la manina girevole tipo regina d'Inghilterra:lol:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
D'accordo su tutto. Siccome non siamo eterni, l'importante è dare le "cose" (generico) a persone che le apprezzino.
Giusto, ma certe cose forse non è il caso di darle :eek:
mi sto tenendo pezzi d'abbigliamento, che obiettivamente sono vergognosi
utilizzabili sono per lavori! o look super trasa - ndati

ma ci sono magliette che mi piacciono così tanto.. ma così tanto.. che.. vabbeh c'è un buchetto, che sarà mai!!! anche 2....

le scarpe.. non parliamo delle scarpe :banghead:
alcune nuove ( e negli anni ne ho regalate di nuove mai messe) quasi mai messe, perchè, le prendi, le provi, van bene, dopo mezz'ora che ci cammino.. mii che dolore ai piedi!!!
mica le posso buttare, ma a volte non è facile avere a portata qualcuno cui darle..

mia mamma quando deve prendere qualche scarpa prima passa da me..
hai qualcosa di questo tipo che non usi? conoscendo bene la situazione

fortuna sua abbiamo un piede sovrapponibile :) anzi il suo è un filo più smilzo del mio, quindi il problema lo supera!

poi ci sono le scarpe che il mio piede apprezza, che quando sono "stracciate" non riesco a buttare :cautious:

insomma cose così, non solo per l'abbigliamento

no, non ci penso proprio ad andare da uno bravo :)

miciajulie

Fiorin Florello
Anche da me piante che patiscono il troppo sole e caldo.... Adenium escluso!

Approntato al volo ombreggiamento di emergenza per il basilico

Vedi l'allegato 818455

Lumache n.p., giusto per raccontare anche un po' di bicchiere mezzo pieno
:V:tupitupi::V
lumache? lasciamo perdere. non si avventurano sulle grasse ma il basilico lo apprezzano molto. che gradiscano anche un po' di pecorino?

monikk64

Fiorin Florello
lumache? lasciamo perdere. non si avventurano sulle grasse ma il basilico lo apprezzano molto. che gradiscano anche un po' di pecorino?
È per questo che ho il basilico in vaso, appeso!!!!!
Unico modo per salvarlo un po' ( qualcuna arriva comunque, ma solo le più spericolate)
Ma con il secco che c'è da un mese, ormai, non escono neanche la notte..... :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:

Il prezzemolo invece non lo considerano proprio!

ironbee

Apprendista Florello
Oggi ho visto il primo acino di dolcetto che ha cambiato colore. Considerando che il proverbio dice che "a San Lurens l'uva la tens" (a San Lorenzo l'uva si tinge), siamo in anticipo di un mese sulla tradizione e di 15 giorni sugli anni scorsi. Se andiamo avanti di questo passo l'uva maturerà a luglio, ma non ci sarà nessun umano a raccoglierla.

Alto