Impegnata si, ma seminare o simili decisamente poco!!!Ma no sarò Io, quale @Tchaddo .
Buonanotte a tutti, oggi bella giornata di sole ma con un bel vento freddo.
Come siete silenziosi, tutti impegnati a tagliuzzare seminare e chi più ne ha più ne metta.
hhhhmmmm
era un sospirone
cominciati gli scatoloni, ma piano che non sono esattamente in forma, e marito neppure
la borsa handmade procede.
insomma ci sto dando dentro
per ultime metterò a posto, all'esterno intendo, le piante, che quando partirò non sarà ancora primavera...
le citazioni non funzionano da molto...ben 2 citazioni e non mi è arrivata nessuna notifica... mah!
in realtà sono andato solo un paio di giorni a capodanno... però per l'inverno ci stava la foto! Dici che è arrivata la primavera e dovrei cambiarla?le citazioni non funzionano da molto...
sei ancora un tenuta sciistica?![]()
si dai, adesso ci starebbe bene una foto con violetta in bocca e margherita sul cappelloin realtà sono andato solo un paio di giorni a capodanno... però per l'inverno ci stava la foto! Dici che è arrivata la primavera e dovrei cambiarla?
non oserei mai chiederglielo!Chi farà il plant Sitter? @Tchaddo?
non oserei mai chiederglielo!
Sempre viaggiato con cane, in traghetto, ed era un pastore tedesco, non un bassotto......buonasera! Sole troppo bello qui, e temperature meravigliose! Durerà?
Ancora presto per dedicarsi al giardino, in compenso dobbiamo far rimettere a posto il balcone che è a rischio.... non ci voleva proprio, sarà una bella spesa.
Per il resto, lavoro tanto, il nipotino inizia a camminare spedito (d'altra parte tra un po' fa un anno) e io mi sto scervellando sulle vacanze estive. Osare a portare la Lilli in traghetto?
Sono molto indecisa
mi preoccupa lei che è una scassamaroni....... con la Bonnie siamo stati sia in Sardegna che in Sicilia con il traghetto: come non averla dietro. Ma questa qui è una satanassa imprevedibile, non vorrei trascorrere tutta la notte con lei che abbaia... magari le possiamo dare un blando tranquillizzante...Comunque si in cabina, per la sanità mentale di tutti, siamo troppo vecchi per altro e lei nel canile proprio no.Sempre viaggiato con cane, in traghetto, ed era un pastore tedesco, non un bassotto......
Cosa ti preoccupa?
Su certi traghetti te lo lasciano portare in cabina, su altri ti impongono il canile....
Il mio consiglio, in caso di canile , è di portarti del disinfettante, la mia si era presa la micosi....guarita perfettamente ma un po'noiosa da trattare ( pomatine da mettere per settimane.....)
In ogni caso, il bassotto sta anche in borsa ( ne esistono di apposite, bellissime!) quindi il viaggio non dovrebbe essere un problema.
Canile?A proposito di logistica degli scassamaroni a 4 zampe, settimana prossima fiera....
in genere quando ce ne andiamo ho la collega che nutre Iser, ma viene con noi
alla mal parata ho l'altro collega, che ha già i suoi 3 .. ma se proprio serve interviene
ecco martedì siamo tutti in fiera, poi il collega rientra e per 3 gg rimane a lui.. mercoledì giovedì e venerdì ... ma per martedì sera devo trovare una soluzione
non essendo un barboncino toy, si riducono drasticamente i candidabili![]()
non sai di cosa stai parlando, proprio non lo saiCanile?
So perfettamente qual è il tuo problema.non sai di cosa stai parlando, proprio non lo sai
![]()