• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 30

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ma no sarò Io, quale @Tchaddo .
Buonanotte a tutti, oggi bella giornata di sole ma con un bel vento freddo.
Come siete silenziosi, tutti impegnati a tagliuzzare seminare e chi più ne ha più ne metta.
Impegnata si, ma seminare o simili decisamente poco!!!

hhhhmmmm
era un sospirone
cominciati gli scatoloni, ma piano che non sono esattamente in forma, e marito neppure
la borsa handmade procede.
insomma ci sto dando dentro
per ultime metterò a posto, all'esterno intendo, le piante, che quando partirò non sarà ancora primavera...

:oops: praticamente hai già un piede fuori porta!!!

buongiorno a tutti!

laurafr66

Apprendista Florello
buonasera! Sole troppo bello qui, e temperature meravigliose! Durerà?
Ancora presto per dedicarsi al giardino, in compenso dobbiamo far rimettere a posto il balcone che è a rischio.... non ci voleva proprio, sarà una bella spesa.
Per il resto, lavoro tanto, il nipotino inizia a camminare spedito (d'altra parte tra un po' fa un anno :love:) e io mi sto scervellando sulle vacanze estive. Osare a portare la Lilli in traghetto?
Sono molto indecisa

Spulky

Membro dello Staff
anche qui c'è un bel sole da qualche giorno ... la mattina c'è brina sull'erba e l'aria è frizzantina

sto mettendo in fila un po' di impegni, in teoria per fine mese dovrei avere più o meno fatto almeno il grosso ... poi mi metterò ad organizzare qualche giorno di vacanza, non so quando non so dove non so per quanto.. ma almeno a pensarci seriamente :D

è primavera e si sta risvegliando un po' tutto, il che vuol dire diversi lavori da portare avanti anche in giardino, incluso cominciare a vangare un po' di orto, così mia mamma se vuole fare cosette (e vuole fare cose), non si cimenta in lavori troppo pesanti
ho ancora un paio di rose da piazzare, e altre cosette comperate per simpatia, alcune da oltre 1 anno :) non mi va di mettere e togliere, quindi prima di decidere impiego sempre troppo tempo
in altri casi il punto deputato non è stato più disponibile.... quindi sono rimaste in vaso
e.. in questo preciso istante mi si è accesa una lampadina!!! eureka!!!

e.. buona giornata a tutti, vado a depennare qualche voce dalla lista, magari non con un fatto, ma con un "organizzato" che vale almeno il 30%

:ciao:

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
pant pant, eccomi. mi cimento in scatoloni dalle 8 di stamattina, avvolgere piatti e tazze e poi incastrarli richiede un certo tempo. ora dovrei passare all'abbigliamento, a quello che lascerei là, e che di solito non metto qua. un po' pesante anche, fino a maggio inoltrato il vento è ancora da barbellare. per adesso gli scatoloni di casa di mamma, in cantina e in box, lì restano. ufff, ho altra roba per una casa... che so... in montagna, appennino centroitaliano, ma diciamocelo: basta così grazie. no peppe, non propormi la tua. ho detto basta. posso riempirne una, non comprarla!
---

saluti eh

monikk64

Fiorin Florello
buonasera! Sole troppo bello qui, e temperature meravigliose! Durerà?
Ancora presto per dedicarsi al giardino, in compenso dobbiamo far rimettere a posto il balcone che è a rischio.... non ci voleva proprio, sarà una bella spesa.
Per il resto, lavoro tanto, il nipotino inizia a camminare spedito (d'altra parte tra un po' fa un anno :love:) e io mi sto scervellando sulle vacanze estive. Osare a portare la Lilli in traghetto?
Sono molto indecisa
Sempre viaggiato con cane, in traghetto, ed era un pastore tedesco, non un bassotto......
Cosa ti preoccupa?
Su certi traghetti te lo lasciano portare in cabina, su altri ti impongono il canile....
Il mio consiglio, in caso di canile , è di portarti del disinfettante, la mia si era presa la micosi....guarita perfettamente ma un po'noiosa da trattare ( pomatine da mettere per settimane.....:rolleyes: )
In ogni caso, il bassotto sta anche in borsa ( ne esistono di apposite, bellissime!) quindi il viaggio non dovrebbe essere un problema.

laurafr66

Apprendista Florello
Sempre viaggiato con cane, in traghetto, ed era un pastore tedesco, non un bassotto......
Cosa ti preoccupa?
Su certi traghetti te lo lasciano portare in cabina, su altri ti impongono il canile....
Il mio consiglio, in caso di canile , è di portarti del disinfettante, la mia si era presa la micosi....guarita perfettamente ma un po'noiosa da trattare ( pomatine da mettere per settimane.....:rolleyes: )
In ogni caso, il bassotto sta anche in borsa ( ne esistono di apposite, bellissime!) quindi il viaggio non dovrebbe essere un problema.
mi preoccupa lei che è una scassamaroni....... con la Bonnie siamo stati sia in Sardegna che in Sicilia con il traghetto: come non averla dietro. Ma questa qui è una satanassa imprevedibile, non vorrei trascorrere tutta la notte con lei che abbaia... magari le possiamo dare un blando tranquillizzante...Comunque si in cabina, per la sanità mentale di tutti, siamo troppo vecchi per altro e lei nel canile proprio no.
Guarda, il discorso bassotto cosa vuoi che sia, è piccolo, lo facevo anche io. Prima.
Adesso non lo faccio più :p
Tra l'altro è standard ed è del genere standard grande, ha raggiunto i 10kg che è anche il motivo per cui non prendiamo l'aereo (prendiamo un bassottino caro, così poi sfrecciamo per l'Europa in lungo e in largo in aereo, visto che fino ad ora con la Bonnie non abbiamo mai potuto farlo.... se, come no).
Comunque, la adoro :love:

Spulky

Membro dello Staff
A proposito di logistica degli scassamaroni a 4 zampe, settimana prossima fiera....
in genere quando ce ne andiamo ho la collega che nutre Iser, ma viene con noi
alla mal parata ho l'altro collega, che ha già i suoi 3 .. ma se proprio serve interviene
ecco martedì siamo tutti in fiera, poi il collega rientra e per 3 gg rimane a lui.. mercoledì giovedì e venerdì ... ma per martedì sera devo trovare una soluzione
non essendo un barboncino toy, si riducono drasticamente i candidabili :oops:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
A proposito di logistica degli scassamaroni a 4 zampe, settimana prossima fiera....
in genere quando ce ne andiamo ho la collega che nutre Iser, ma viene con noi
alla mal parata ho l'altro collega, che ha già i suoi 3 .. ma se proprio serve interviene
ecco martedì siamo tutti in fiera, poi il collega rientra e per 3 gg rimane a lui.. mercoledì giovedì e venerdì ... ma per martedì sera devo trovare una soluzione
non essendo un barboncino toy, si riducono drasticamente i candidabili :oops:
Canile?

Alto