Ma è roba tua?ben ritrovati!!! tutto pronto per Natale!!! albero, decorazioni, dolcetti vari..... Vedi l'allegato 686652
magari!!! non sono brava a fare i biscotti, solo qualche torta semplice. So fare solo i mostaccioli napoletani, magari nel weekend ci provoMa è roba tua?![]()
non ho fatto apposta.. scusa scusa...@Spulky mi chiudi la porta mentre scrivo il cartello di chiusura per festività? Ma non si faaaaaa.......

Perdonata......perché è Natalenon ho fatto apposta.. scusa scusa...![]()
@Spulky. Starà arabbiata per il cioccolatino, gli sarà stato indigesto.@Spulky mi chiudi la porta mentre scrivo il cartello di chiusura per festività? Ma non si faaaaaa.......
Devo rimettere l'occhio di Sauron, lo vuoi proprio rivedere.ben ritrovati!!! tutto pronto per Natale!!! albero, decorazioni, dolcetti vari.....
Io invece ancora a zero.ben ritrovati!!! tutto pronto per Natale!!! albero, decorazioni, dolcetti vari..... Vedi l'allegato 686652

Dimmi dimmi che sono curioso.....dolcetti pugliesi vari
Le sperimentazioni si fanno solo su se stessi, guarda la Marie salomea.io sono nella fase riepilogo finale, quel che è fatto è fatto il resto vediamo di farlo quello che non riesco chissene
stavo valutando di inserire un paio d'ore di relax con sperimentazioni scientifiche, Galvani rane Volta e pile