• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scoiattoli & Co. sbirciando gli animali del mio giardino.

Rosa75

Guru Giardinauta
Nuovi acquisti per i visitatori del giardino e a "Tema Amici Animaletti" :love:

-Anatra gioco d'acqua da mettere sulla pietra del laghetto
-mangiatoia per scoiattoli (in questa le colombe e altri uccelli grandi non possono fare piazza pulita come succede nella casetta grande)
-figura Scoiattolino in ferro arruginito IMG_20210505_160018.jpg IMG_20210505_163012.jpg IMG_20210505_163032.jpg

Che Bello!!!!
Mi piace troppo :love: IMG_20210505_194425.jpg
 

Rosa75

Guru Giardinauta
Anche la casetta con il cibo per domattina è pronto... Vi aggiorno se andranno a banchettare la o dove si servono di solito IMG_20210505_202658.jpg :p :LOL: messa in modo da poter visualizzare(spiare) gli ospiti con discrezione, non troppo vicino alla veranda appesa alla griglia di legno, in alto.
 

tartina

Master Florello
devono avere dei negozi fornitissimi lì da te, trovi di tutto e di più... anche come piante...
meglio che non ci sia niente di simile qui... mi rovinerei :LOL:
comunque hai preso delle cose veramente carine... sempre più wonderland :)
 

Rosa75

Guru Giardinauta
Grazie mille ragazze per gli apprezzamenti :bacio:
@tartina devo essere sincera il 90% dei miei acquisti li faccio online, compresi questi.
Il negozio online è questo, vale la pena dare un'occhiata, ho preso anche larco 2D che ho sistemato sotto il pino silvestre e tanti semi lo scorso anno, bellissimi accessori per il giardino

 

Dodi

Guru Giardinauta
Grazie mille ragazze per gli apprezzamenti :bacio:
@tartina devo essere sincera il 90% dei miei acquisti li faccio online, compresi questi.
Il negozio online è questo, vale la pena dare un'occhiata, ho preso anche larco 2D che ho sistemato sotto il pino silvestre e tanti semi lo scorso anno, bellissimi accessori per il giardino

Rosa grazie! Dopo lo inoltro su acquisti online!
 

Waves

Master Florello
Grazie mille ragazze per gli apprezzamenti :bacio:
@tartina devo essere sincera il 90% dei miei acquisti li faccio online, compresi questi.
Il negozio online è questo, vale la pena dare un'occhiata, ho preso anche larco 2D che ho sistemato sotto il pino silvestre e tanti semi lo scorso anno, bellissimi accessori per il giardino


Oh cielo! questo sito è l'inizio della via della perdizione....o_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_O
come pensate che io possa resistere a queste....deliziosità? :oops::oops::oops::oops::oops::love::love::love::love::love::love:
(se aprite link vedete a cosa mi riferisco.... :D)
 

tartina

Master Florello
Oh cielo! questo sito è l'inizio della via della perdizione....o_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_O
come pensate che io possa resistere a queste....deliziosità? :oops::oops::oops::oops::oops::love::love::love::love::love::love:
(se aprite link vedete a cosa mi riferisco.... :D)
capito, capito!!!
 

Rosa75

Guru Giardinauta
Oh cielo! questo sito è l'inizio della via della perdizione....o_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_O
come pensate che io possa resistere a queste....deliziosità? :oops::oops::oops::oops::oops::love::love::love::love::love::love:
(se aprite link vedete a cosa mi riferisco.... :D)
Siiiii @Waves se non lo avessi trovato tu, ti avrei citata io :ROFLMAO:
Ti penso sempre quando vedo le galline:p:love:
 

Rosa75

Guru Giardinauta
Ma dico io, ti sei appostata una giornata intera aspettando la foto perfetta? Ah no, hai semplicemente chiesto allo scoiattolo "scusa puoi metterti in posa? Ci vorrà un attimo"

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
@iole24 sei un mito :ROFLMAO: questa mi è piaciuta troppo!!

Allora, affinché non mi immaginiate come una paparazza piazzata alla vetrata ad aspettare scoiattoli vi confido
in primis che ho le mie spie(i tre moschettieri)
e secondo, per lo più faccio i video, come lo era anche quello di stamattina, dai quali estraggo qualche foto, perchè sono super veloci gli scoiattoli, a volte si mettono in posa senza che debba chiederglielo, ma per lo più vanno sempre di fretta:LOL::ROFLMAO: peggio di me!
 
Alto