• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scoiattoli & Co. sbirciando gli animali del mio giardino.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Buon giorno :V :V :V
"Colazione da Rosa"
Vedi l'allegato 628002 Vedi l'allegato 628005 Vedi l'allegato 627999

Anche oggi un bellissimo video per noi amanti degli scoiattolini...
Appena ho due minuti monto il viedo e lo posto. :ciao:
Queste foto in chiaro le vedo...
Ciao @marco.enne come mai, hai provato tutti i link che ho messo e nessuno si apre?
strano:rolleyes:

questo?
Tutto ciò che riguarda "SWEET ART" ...ciccia/nisba/niet/nada; etc etc....mentre l'unica immagine che mi appare in quel link che hai postato è una foto PIIIICCCOLAAAA piiiccooola a livello degli avatar qui nel forum ... con cui però NON POSSO minimamente interagire o zoommarla....mi si avverte "...(come mio il precedente post)..."
E mi si chiede di entrare da un App....che, inutile scriverlo, io non ho....

Ma le foto che ho "citato"...e solo quelle, se queste le vedo qui nel forum ....un motivo ci sarà. ...

Dodi

Guru Giardinauta

Tutto ciò che riguarda "SWEET ART" ...ciccia/nisba/niet/nada; etc etc....mentre l'unica immagine che mi appare in quel link che hai postato è una foto PIIIICCCOLAAAA piiiccooola a livello degli avatar qui nel forum ... con cui però NON POSSO minimamente interagire o zoommarla....mi si avverte "...(come mio il precedente post)..."

Ma le foto che ho "citato"...e solo quelle, se queste le vedo qui nel forum ....un motivo ci sarà. ...
Devi effettuare l'accesso al tuo account Google, se hai Chrome.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Devi effettuare l'accesso al tuo account Google, se hai Chrome.
Ma io sono "acceduto/loggato"....
Vero che ho un vecchio S3...magari sarà sta cosa ...che poi già NON HO neanche TUTTE LE FUNZIONI qui sul forum....e tra quello che non ho pure qui e le sue numerevoli pagine NON tradotte in italiano....la prendo con ....filosofia. ...
Un domani quando sarà che cambierò il cellulare. ...vedrò quello che mi "manca ora"

Rosa75

Guru Giardinauta

Strano davvero, tutti gli altri riescono a vedere video e foto, non saprei perché da te non si vedono @marco.enne
@Dodi aveva detto che da pc mon si vedono e dal cellulare sì, mentre @Stefano Sangiorgio a confermato che li riesce a vedere sia con pc che con cellulare... bohh
hai provato sia con l'uno che con l'altro?

Ops... pardon, leggo solo ora che il problema a quanto pare è l'accesso con un profilo google:p
@Dodi sei un genio!!

Ultima modifica:
Alto