bisogna superare solo problemi eticiVi prego Siiiii!!!
Ne avrei davvero bisogno :LOL:
Impazzisco! Anche io ne ho uno ma decisamente più piccolo e meno affollato.0 new items by Sweet Art
photos.app.goo.gl
Ho provato a ricavare il link con Google Foto mi dite se si vede il video?
Questo è l'Hotel delle Api video di un paio di settimane fa.
è importante che sia in un posto molto esposto al sole.Impazzisco! Anche io ne ho uno ma decisamente più piccolo e meno affollato.
Le mie preferiscono a nord. Ho il balcone pieno ma l'hotel è frequentato solo da due. Meglio così: è piccolo.è importante che sia in un posto molto esposto al sole.
Ciao @marco.enne come mai, hai provato tutti i link che ho messo e nessuno si apre?Io non sono riuscito ne riesco a vedere niente su Sweet Art ma niente niente...
Solo che mi informano "...non sai che ti perdi !...."
Li ringrazio ....
Da pc non li apre neanche a me. Dal cellulare sì...Ciao @marco.enne come mai, hai provato tutti i link che ho messo e nessuno si apre?
strano
New item by Sweet Art
photos.app.goo.gl
questo?
Per @Rosa75: io li apro tutti molto bene da PC...Da pc non li apre neanche a me. Dal cellulare sì...
SUPERLATIVO!!!!Ecco il video di oggi... ma quanti scoiattolini!!!!!
E proprio vero che è la Festa dei lavoratori... eccome se lavorano loro
(P. s. Mi sono divertita a fare questo video montando assieme le visite della mattinata!!)
Buon divertimento
0 new items by Sweet Art
photos.app.goo.gl
Queste foto in chiaro le vedo...Buon giorno
"Colazione da Rosa"
Vedi l'allegato 628002 Vedi l'allegato 628005 Vedi l'allegato 627999
Anche oggi un bellissimo video per noi amanti degli scoiattolini...
Appena ho due minuti monto il viedo e lo posto.
Tutto ciò che riguarda "SWEET ART" ...ciccia/nisba/niet/nada; etc etc....mentre l'unica immagine che mi appare in quel link che hai postato è una foto PIIIICCCOLAAAA piiiccooola a livello degli avatar qui nel forum ... con cui però NON POSSO minimamente interagire o zoommarla....mi si avverte "...(come mio il precedente post)..."Ciao @marco.enne come mai, hai provato tutti i link che ho messo e nessuno si apre?
strano
New item by Sweet Art
photos.app.goo.gl
questo?
Devi effettuare l'accesso al tuo account Google, se hai Chrome.Queste foto in chiaro le vedo...
Tutto ciò che riguarda "SWEET ART" ...ciccia/nisba/niet/nada; etc etc....mentre l'unica immagine che mi appare in quel link che hai postato è una foto PIIIICCCOLAAAA piiiccooola a livello degli avatar qui nel forum ... con cui però NON POSSO minimamente interagire o zoommarla....mi si avverte "...(come mio il precedente post)..."
E mi si chiede di entrare da un App....che, inutile scriverlo, io non ho....
Ma le foto che ho "citato"...e solo quelle, se queste le vedo qui nel forum ....un motivo ci sarà. ...
Ma io sono "acceduto/loggato"....Devi effettuare l'accesso al tuo account Google, se hai Chrome.
Strano davvero, tutti gli altri riescono a vedere video e foto, non saprei perché da te non si vedono @marco.enneQueste foto in chiaro le vedo...
Tutto ciò che riguarda "SWEET ART" ...ciccia/nisba/niet/nada; etc etc....mentre l'unica immagine che mi appare in quel link che hai postato è una foto PIIIICCCOLAAAA piiiccooola a livello degli avatar qui nel forum ... con cui però NON POSSO minimamente interagire o zoommarla....mi si avverte "...(come mio il precedente post)..."
E mi si chiede di entrare da un App....che, inutile scriverlo, io non ho....
Ma le foto che ho "citato"...e solo quelle, se queste le vedo qui nel forum ....un motivo ci sarà. ...