• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
leggendo le notizie dei passaggi in zona rossa, ho letto bene che per Pasqua due persone possono spostarsi restando all'interno della regione? regione, quindi anche fuori dal comune...

"Pasqua - "Infine, nei giorni 3, 4 e 5 aprile 2021, sull’intero territorio nazionale, ad eccezione delle Regioni o Province autonome i cui territori si collocano in zona bianca, si applicheranno le misure stabilite per la zona rossa. In tali giorni, nelle zone interessate dalle restrizioni, gli spostamenti verso altre abitazioni private abitate saranno possibili solo una volta al giorno, tra le ore 5.00 e le 22.00, restando all’interno della stessa Regione".
 

Picantina

Fiorin Florello
leggendo le notizie dei passaggi in zona rossa, ho letto bene che per Pasqua due persone possono spostarsi restando all'interno della regione? regione, quindi anche fuori dal comune...

"Pasqua - "Infine, nei giorni 3, 4 e 5 aprile 2021, sull’intero territorio nazionale, ad eccezione delle Regioni o Province autonome i cui territori si collocano in zona bianca, si applicheranno le misure stabilite per la zona rossa. In tali giorni, nelle zone interessate dalle restrizioni, gli spostamenti verso altre abitazioni private abitate saranno possibili solo una volta al giorno, tra le ore 5.00 e le 22.00, restando all’interno della stessa Regione".
Puoi vedere il tuo nipotino :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
 

monikk64

Fiorin Florello
Oggi sarebbe stato il compleanno del mio cagnolone...
Nella foto il suo primo compleanno, guarda la sua tortina di carne con candelina perplesso... amore....
IMG_20210313_094054_copy_554x800.jpg
Ringrazio il Cielo che il suo triste destino non sia capitato ora, con la pandemia...
Allora si lavorava a pieno ritmo ed è stato possibile sostenere le spese terrificanti per le cure che gli sono state necessarie, fosse capitato oggi...l'avremmo visto morire senza la possibilità di curarlo, sarebbe stato orribile.
Quindi è andata bene così.

Auguri, pelosotto:love:
 

Waves

Master Florello
Oggi sarebbe stato il compleanno del mio cagnolone...
Nella foto il suo primo compleanno, guarda la sua tortina di carne con candelina perplesso... amore....
Vedi l'allegato 611460
Ringrazio il Cielo che il suo triste destino non sia capitato ora, con la pandemia...
Allora si lavorava a pieno ritmo ed è stato possibile sostenere le spese terrificanti per le cure che gli sono state necessarie, fosse capitato oggi...l'avremmo visto morire senza la possibilità di curarlo, sarebbe stato orribile.
Quindi è andata bene così.

Auguri, pelosotto:love:

allora non sono l'unica che si ricorda i compleanni degli animali che aveva :giggle::giggle::giggle:
io è da tanti anni che mi ricordo il 24 aprile.. compleanno della tartaurga, il mio primo animaletto :love::love:
quando è andata via ero piccola e sono rimasta malissimo per mesi, non petevo più vedere una tartaruga nemmeno in foto o_Operò adesso quando penso a lei penso con un sorriso ai papaveri di maggio..non ve lo potete immaginare ma ne era golosissima o_O
Un abbraccIONE Monikk e buon compleanno al meraviglioso Ax :(:bacio::bacio::bacio::bacio:
 

monikk64

Fiorin Florello
Non so se ci sia un nesso, ma da qualche giorno l'acqua potabile puzza di cloro da paura.... Chissà se ha a che fare col fatto di essere precipitosamente tornati in zona rossa....
Avranno trovato tracce del virus nell'acquedotto? Boh?
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno,
Abbraccio virtuale a Monikk
Qui oggi tempo ventoso col sole che va e viene ...questo marzo non riesce a raddrizzarsi...
Ultimamente trovo molto più faticoso leggere il forum con le finestre pubblicitarie a metà dela pagina (oltre che sopra e sotto).
In più ora ce n'è un'altra che si apre "a sorpresa" e che va minimizzata come per le finestre di Windows. .
Ho ordinat una fioriera in legno di quelle quadrate 40x40 da mettere in terrazza...sarà la casa dell'ennesima passiflora che non riesco a far sopravvivere da un anno all'altro e che riacquistero' perché ....io ci riprovo!
 

monikk64

Fiorin Florello
Sarà una magra consolazione, ma ti mando la foto del " Figlio del Maresciallo".
Scioglierei la prognosi, abile e arruolato.:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
92 cm.:V:V:V
Il babbo è tornato a 240 cm con un ramo drizzato ad hoc;)
Che gioia, questo cucciolo che tentennava ma ce l'ha fatta!!!!! :tupitupi:

92....e le mie che restano (per ora... :sneaky:) a 10 cm. scarsi.... (lo so, sono una varietà diversa, ma se no come faccio a lamentarmi? ;))
Grazie per le news.... :bacio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto