• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho un giardino anch'io 2020

tartina

Master Florello
Belli è dir poco:love: Per quanto tempo durano i fiori? Sono una meraviglia!
:ciao::bacio:
sono gruppi di boccioli che formano una infiorescenza, non si aprono tutti insieme quindi, anche se durano poco, c'è una fioritura prolungata...

stamattina ho avuto un presentimento, ho pensato "fammi fare una foto a questa bella fioritura prima che si rovini", infatti non vi dico come sono ridotti i pennacchi dopo il temporalone di oggi, ma confido che domani saranno già sostituiti dai nuovi... spero!!!
 

yeye27

Master Florello
Sì,anche qui è venuto un temporale gigante,ma è durato pochissimo.
Mi spiace che abbia rovinato i "ventaglietti"rosa...ma da domani ce ne saranno ancora di altrettanto belli:love:
Ciao Tartina:ciao::bacio:
 

Lucylu'

Florello
Uff!Notifiche che non arrivano...e mi sono persa le foto del tuo giardino!



FAVOLOSO!!!!!
Quei vialetti...e le aiuole...e i laghetti e tutto!!!!! Se avessi un giardino così credo che ci passerei delle ore ...
 

tartina

Master Florello
Uff!Notifiche che non arrivano...e mi sono persa le foto del tuo giardino!



FAVOLOSO!!!!!
Quei vialetti...e le aiuole...e i laghetti e tutto!!!!! Se avessi un giardino così credo che ci passerei delle ore...


son sicura che ci passeresti le ore, e brava come sei, chissà che ci tireresti fuori, o magari ogni tanto ti prenderebbe lo sconforto come a me nei periodi di forte siccità..

la prima cosa che io faccio la mattina, visto che non posso fare colazione appena mi alzo, è uscire a fare il giro di ricognizione quotidiano, che di solito dura un'oretta :LOL:... mi guardo e riguardo ogni piantina, come ha passato la notte, se ha dormito bene ed è bella fresca, se le foglie son mogie ed ha bisogno di un pò d'acqua, se ha messo gemme nuove o ha appena aperto un nuovo fiore...
anche la vicina ha cominciato a notarlo e mi dice :si vede proprio che hai passione, le piante te le guardi e te le riguardi in continuazione:p

buona domenica Lucy :bacio:
 
Alto