• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consigli per preparazione lavori autunnali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mttbalsamo

Maestro Giardinauta
Era solo per andare sul sicuro su prodotti che sono buoni, solubili etc etc
Ogni volta che mi imbatto nella agraria che sta dalle mie parti iniziano a dirmi stai a sentire me, ti do questo che è meglio etc etc....
 

Jack1978

Florello
Dai sto scherzando...... vendo il Momentum perché non mi serve più per un discorso di altezze , il cilindro 10 lame vedremo per ora mi prendo un altro elicoidale manuale con un range minimo che parte da 12 mm e arriva a 40/45 mm ti dico la verità mi urta solo guardarlo mentre taglia il Robot pensa se posso averlo.....:cautious:
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Guardate che ha già l'elicoidale semplicemente non userà più il momentum! @Jack1978 Bonato mi ha parlato di uno di Roma, salito l'anno scorso, me l'ha descritto come uno fulminato, che gli ha detto di divertirsi più con l'elicoidale che con la moglie...sei mica tu?!?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Jack1978

Florello
Mai andato alla BMA ho sentito Bonato per telefono un paio di volte...... confermo che sono fulminato ma non sono io la persona di Roma che si diverte più con L elicoidale.......:D
Guardate che ha già l'elicoidale semplicemente non userà più il momentum! @Jack1978 Bonato mi ha parlato di uno di Roma, salito l'anno scorso, me l'ha descritto come uno fulminato, che gli ha detto di divertirsi più con l'elicoidale che con la moglie...sei mica tu?!?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Per le due bestie il Momentum è inutile...... 8/9 mm la Bent e 11 la Patriot è chiaro che il manuale non sostituirà L Allett ma se serve una sbarbatina veloce di 1/2 mm ok poi si finisce con L Allett.
Guarda che quello che avevo io, l'ho dato via perché galleggia sopra il prato, non asporta nulla...sinceramente non capisco a cosa ti serva

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto