• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 5

monikk64

Fiorin Florello
Quasi domata la mia cucina che fino a poco fa sembrava Trafalgar al termine della battaglia, con la lavastoviglie che fa le fusa e tutti a letto, posso finalmente riappropriarmi del mio spazio e del mio tempo....
Giornata durissima, con l'ultima cliente arrivata alle 19,29 e la cena natalizia da espletare...
Ma sono soddisfatta: tutto molto buono, tutti si sono rimpinzati...
e alla fine nessuno aveva più lo spazio per il pandoro... :LOL:
Lo mangeremo domani, nessuno si formalizza, da me...
Sono a pezzi ma mi aspettano due giorni di magnifico ozio assoluto
... che so già come occupare...
Regalo di mia sorella:
IMG_20191225_020721-600x800.jpg
IMG_20191225_020744-600x800.jpg
:love::love::love:è bellissimo, con foto stupende...
 

danielep

Florello Senior
Quasi domata la mia cucina che fino a poco fa sembrava Trafalgar al termine della battaglia, con la lavastoviglie che fa le fusa e tutti a letto, posso finalmente riappropriarmi del mio spazio e del mio tempo....
Giornata durissima, con l'ultima cliente arrivata alle 19,29 e la cena natalizia da espletare...
Ma sono soddisfatta: tutto molto buono, tutti si sono rimpinzati...
e alla fine nessuno aveva più lo spazio per il pandoro... :LOL:
Lo mangeremo domani, nessuno si formalizza, da me...
Sono a pezzi ma mi aspettano due giorni di magnifico ozio assoluto
... che so già come occupare...
Regalo di mia sorella:
Vedi l'allegato 535981
Vedi l'allegato 535987
:love::love::love:è bellissimo, con foto stupende..
.

Segno del destino?????
 

monikk64

Fiorin Florello
Svegliata mezz'ora fa ( ho ancora gli occhi a crocette come la talpa di Lupo Alberto :LOL:) che goduria, non mi accadeva da secoli di alzarmi alle dieci e mezza.....
Buongiorno, Forum, buon Natale anche se la splendida giornata e la temperatura ( 12 gradi) fanno pensare più a Pasqua....
IMG_20191225_104819-600x693.jpg
La piccolina fa il suo dovere in maniera un po' stiracchiata, ma lo fa....
IMG_20191225_111535-1663x2200.jpg
e io mi pregusto la giornata, o mezza giornata, ormai, (svantaggio dell'alzarsi tardi, in un batter d'occhio si è all'ora di pranzo, grrr...) ..
Segno del destino?????
Mi prendi in giro già di prima mattina...
[detto pigramente mentre mi stiracchio] , destino leggermente pilotato, l'ho chiesto io, a mia sorella che indagava per scegliere il regalo da parte di mio padre che non ama occuparsene personalmente...
Da rimarcare il fatto che abbia dovuto ordinarlo on line perché in libreria non ha trovato nulla sull'argomento.... :eek:

Ciao, miei cari, vado a coccolarmi un po' i miei ciclamini che sono uno spettacolo... Ho da togliere un po' di sfioritura e di semi.... :ciao::ciao::ciao:
 
Alto