• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

... Casa in Campagna... 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ne ho altre. Ma solo lei è partita alla grande, con tre spighe fiorite. Adesso vedremo il sole quanto ci mette a cuocerle!
Nelle ore centrali ombreggiala con qualcosa: l'ideale è un parasole di cannicciato.
Anche le piante in vaso cura che non arrostiscano nelle ore centrali: fatti furba e sposta i vasi dove nelle ore centrali c'è ombra: bagnerai tutto molto meno!
 

Mile

Florello Senior
Nelle ore centrali ombreggiala con qualcosa: l'ideale è un parasole di cannicciato.
Anche le piante in vaso cura che non arrostiscano nelle ore centrali: fatti furba e sposta i vasi dove nelle ore centrali c'è ombra: bagnerai tutto molto meno!
faccio come posso, non sempre il sole gira come vorrei io. Gli oleandri sono talmente grandi che il vaso ormai è tutto radici. Bagno ogni sera, saltando i vasi che sono ancora freschi e insistendo su quelli più assetati.
 

Mile

Florello Senior
gli oleandri e il collage di foto sono una meraviglia.

faccio come posso, non sempre il sole gira come vorrei io. Gli oleandri sono talmente grandi che il vaso ormai è tutto radici. Bagno ogni sera, saltando i vasi che sono ancora freschi e insistendo su quelli più assetati.

Grazie, mi diverto a fare i collage, così posto una foto riassuntiva. Ciao e buona giornata:ciao::ciao::ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto