yeye27
Master Florello
Ma che forte!Il mio elleboro (rosa di Natale) è decisamente disorientato nel tempo...
L'unico fiore di quest'anno si sta aprendo adesso, non so se sei mesi in anticipo o in ritardo....
Vedi l'allegato 509382

Ma che forte!Il mio elleboro (rosa di Natale) è decisamente disorientato nel tempo...
L'unico fiore di quest'anno si sta aprendo adesso, non so se sei mesi in anticipo o in ritardo....
Vedi l'allegato 509382
Che amore!!
Hemerocallis Crimson King Pirate?????????????
esatto, H. Crimson Pirate. Senza KingHemerocallis Crimson King Pirate?????????????
Aiuto! Ma è molto bello!
hai ragione, mi sono sbagliata, ragazzine!:LOL:Ragazze!!???
Come te, nessuna mai.
oggi mi metti davvero di ottimo umore. Grazissime.esatto, H. Crimson Pirate.
hai ragione, mi sono sbagliata, ragazzine!:LOL:![]()
Che incanto!
Di già?????????????? Non intravedo neanche ancora i boccioli......I primi fiori della canna indica,quest'anno trasferita in giardino
Vedi l'allegato 509826 Vedi l'allegato 509828 Vedi l'allegato 509829
Buona serata!![]()
Ne ho altre. Ma solo lei è partita alla grande, con tre spighe fiorite. Adesso vedremo il sole quanto ci mette a cuocerle!Di già?????????????? Non intravedo neanche ancora i boccioli......![]()
Nelle ore centrali ombreggiala con qualcosa: l'ideale è un parasole di cannicciato.Ne ho altre. Ma solo lei è partita alla grande, con tre spighe fiorite. Adesso vedremo il sole quanto ci mette a cuocerle!
gli oleandri e il collage di foto sono una meraviglia.
faccio come posso, non sempre il sole gira come vorrei io. Gli oleandri sono talmente grandi che il vaso ormai è tutto radici. Bagno ogni sera, saltando i vasi che sono ancora freschi e insistendo su quelli più assetati.Nelle ore centrali ombreggiala con qualcosa: l'ideale è un parasole di cannicciato.
Anche le piante in vaso cura che non arrostiscano nelle ore centrali: fatti furba e sposta i vasi dove nelle ore centrali c'è ombra: bagnerai tutto molto meno!
gli oleandri e il collage di foto sono una meraviglia.
faccio come posso, non sempre il sole gira come vorrei io. Gli oleandri sono talmente grandi che il vaso ormai è tutto radici. Bagno ogni sera, saltando i vasi che sono ancora freschi e insistendo su quelli più assetati.
40 minuti in due: tu e Roberta. Se sei da sola: 80 minuti.Bagno ogni sera