• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

... Casa in Campagna... 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mile

Florello Senior
Dimenticavo la foto di ieri sera... Primi fiori della cineraria (almeno credo) prelevata abusivamente...
Quando una pianta non di vivaio (talea, seme o altro) fiorisce per la prima volta mi emoziona... Come il primo pomodoro nell'orto!
P_20190607_191047_1_p-450x800.jpg PhotoPictureResizer_190607_213613343_crop_600x800.jpg PhotoPictureResizer_190607_213654196_crop_600x800.jpg
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
prelevata abusivamente...
Quando una pianta non di vivaio (talea, seme o altro= FURTO CON DESTREZZA) fiorisce per la prima volta mi emoziona...
Ho fatto delle modifiche doverose alle tue frasi (sono in neretto) :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Anche per me, è la stessa identica cosa!!!
Inutile dirlo ma ci risiamo: come te, nessuna mai.
 

Mile

Florello Senior
Fichissimo il giallo col grigio

Wow, è già fiorito l'oleandro!
Bellissimo come sempre tutto il resto :su::tupitupi::V

Ho fatto delle modifiche doverose alle tue frasi (sono in neretto) :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Anche per me, è la stessa identica cosa!!!
Inutile dirlo ma ci risiamo: come te, nessuna mai.

Che bello il giglio bianco!:love: E naturalmente anche tutto il resto:V:ciao:

Grazie, siete gentilissimi tutti. Buon pomeriggio :ciao::ciao::ciao:


@Stefano Sangiorgio non essere troppo esplicito;), qui sul forum mi capiscono tutti!:D:D:D
 

Mile

Florello Senior
Infine vi invio la foto della mia camomilla spontanea... mi han detto di "tenerla da conto" perché è sempre più rara per colpa dei diserbanti...
Una parte diventerà infuso per il prossimo inverno...
Passandoci vicino è profumatissima...
IMG_7572-800x533.JPG IMG_7571-800x533.JPG
 

Mile

Florello Senior
Tutto favoloso!! Ma...il pollaio sarà ombreggiato anche dal...glicine!!
Il pollaio è già in ombra, prende un po' di sole solo le prime ore del mattino. Il mio glicine sarà ad alberello.
L'anno scorso sono andata (con mia sorella) ad una fiera dei fiori a Castino (CN), per l' occasione allestiscono tutto il paese con fiori utilizzando i più svariati supporti. Ci è piaciuta l'idea della pedana ma a casa non c'era più spazio, non volevamo bucare con tasselli i muri di casa... Ci è rimasto il pollaio!
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Il pollaio è già in ombra, prende un po' di sole solo le prime ore del mattino. Il mio glicine sarà ad alberello.
L'anno scorso sono andata (con mia sorella) ad una fiera dei fiori a Castino (CN), per l' occasione allestiscono tutto il paese con fiori utilizzando i più svariati supporti. Ci è piaciuta l'idea della pedana ma a casa non c'era più spazio, non volevamo bucare con tasselli i muri di casa... Ci è rimasto il pollaio!
fare un glicine ad alberello è una gran bella cosa: darà ombra e profumo anche durante la tua vecchiaia. E ci sarà anche tra cento e più anni, visto che il glicine può superare i 3 secoli di vita. Sarà il glicine di Milena: Milena chi? "Una appassionata giardinauta e non solo"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto