• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Casa in campagna ... 4

Mile

Florello Senior
Riprendiamo da qui.
Grazie a chi ha chiuso la discussione precedente.
Lewisia.
Comprata all'essegiungla (;):D) in mega offerta a 1 euro questa primavera... In realtà era solo più da buttare, ma mi faceva pena
Svasata e cambiato il terriccio ci ha messo un po' a riprendersi ma eccola con il suo primo fiorellino

20200627_134112_copy_600x800.jpg 20200627_102534_copy_600x800.jpg
 

Mile

Florello Senior
mi chiedevo... sei arrivata a casa in campagna 4... quanta imu paghi per 4 immobili? prrrrrrrr tutta invidia la mia. se una mattina non trovi più la lewisia bianca non stare a chiederti chi te l'ha rapita:whistle:
La casa è sempre la medesima.... ed è più che sufficiente. Sia per grandezza che per lavoro collegato....
Chiedi un riscatto per la lewisia? :LOL:Questa bianca è al terzo anno di fioritura e l'avevo comprata presso un un'emporio agricolo. In primavera vendono anche molti fiori e piante da orto. All'esselunga le mettono in vendita a febbraio, troppo presto per il mio clima....
Se facciamo a metà, posso fare il basista, vista la mia vicinanza con Mile :ninja:
Ecco che hai trovato un complice!
Buona serata a entrambi :LOL::ciao:
 
Alto