• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

... Casa in Campagna... 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Mezza certezza ho, se poi me la incasini :LOL::LOL::LOL: però questa mezza ha funzionato. Mi congratulo :tupitupi::tupitupi:

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: non volevo metterti dei dubbi, ma è un periodo che dico/scrivo una cosa per un'altra... Non sono più affidabile:LOL:;).
Mi congratulo io!! Grazie

Ma anche questo mi freghi? :LOL::LOL::LOL: Il "mi congratulo" era riferito al fatto che ho riconosciuto la salvia.....cioè la lavanda. Caso più unico che raro;)

Non ho capito una mazza, vado a nanna che è meglio :confused::confused::confused:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
F1...F2 cioè?
Mendel cara!
@Mile valuterà la progenie degli incroci che è la F1=prima generazione filiale, poi le piante più interessanti le autofeconderà o le lascerà interincrociare tra di loro e andrà in F2=seconda generazione filiale. In F2 spesso compaiono i recessivi: possono essere delle schifezze o delle cose sublimi.
Lasciamola lavorare tra le sue rose e poi ci dirà.

Mile

Florello Senior
eh, @Mile è @Mile. Ce poco da fare: è diventata un califfo.
Poi farà gli incroci controllati, terrà i cinorrodi, farà lo scoring della F1 e manderà le rose migliori in F2 prima di dare loro un nome e di brevettarle.
anche meno, molto meno. L' autunno scorso ho provato a seminare alcuni semi delle mie rose. Neanche una nascita! Delusione!! L'esperienza di semina delle rose per ora finisce qua.

yeye27

Master Florello
Proprio bella la dalia e pure l'oxalis rosa....il mio è giallo, che è carino pure quello,ma se solo si degnasse di regalarmi un fiore:(:X3:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto